• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo Impianto HT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fastandflavius

New member
Salve a tutti. Chiedo a voi un consiglio su accoppiamento diffusori/sintoamplficatore.
La'utilizzo sarebbe principalmente destinato all'HT, ma sporadicamente anche ad un ascolto di tipo tradizionale (vorrei abbinarci più in la un giradischi in vinile).
La stanza è circa 30 mq e vorrei inserire un 5.1 per i film.
Budget circa 2.000,00€
Sarei orientato su uno Yamaha rx-a1080.
Sono indeciso sui diffusori (Indiana Line ormai son troppo grossi e non ho tantissimo spazio, troppo profonde).
Meno invasive, Ho visto Le Jamo Studio 8 in bundle a circa 800,00€ (con torri 809 ecc.)
e le Heco Victa Prime s(con torri 602) sempre in bundle prezzo simile.
Non potendole ascoltare vorrei sapere se qualcuno di voi saprebbe consigliarmi sull'abbinamento migliore.
Poi dovrei aggiungerci un SW

Non ti so dire un modello specifico di amplificatore ma visto che lo userai anche come stereo io ne cercherei uno che ha la possibilità di regolare a parte gli altoparlanti ( grandi/piccoli-crossover-accoppiamento con il sub) per un 2 canali.

@fastandflavius
Il regolamento di questo forum, che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, vieta espressamente la duplicazioni di post e discussioni. Per questa volta sorvolo, ed invito a continuare nell'altra discussione.
La discussione viene pertanto chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.