antonio leone
Operatore
ma via wireless non è che sia il massimo della qualità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si lo so hai ragioneChe sei il primo a scegliere una s.b. per ascoltare musica.
Ok, visto che mi state blastando soundbar e bose ahahah se prendessi in considerazione sempre il denon AVR-X1400H (anche se avrei preferito i marantz nr ma con i prezzi non ci siamo) e una coppia di Polk t15 o Indiana Line tesi 241 o Nota 250X con sub sempre Indiana Line??
Come suonano queste 2 marche?
... (tecnicamente, le 260 erano Made in Italy)...
...mi state blastando soundbar e bose ... il denon AVR-X1400H ...
E allora di che cacchio si lamentavanoSe posizioni il mouse sulla foto della pagina sotto linkata ti appare l'ingrandimento su cui si legge chiaramente la etichetta "made in P.R.C."
https://www.amazon.it/Indiana-Line-TESI-260N-Indianaline/dp/B0044AN7NO
Se posso dare i miei 2 cents, non entro nel merito del sinto, ma per i diffusori ho provato:
- Indiana Line Tesi 260 (comandate da un Denon)
- Wharfedale 200 (non mi ricordo la declinazione - sempre pilotate da Denon)
Mi hanno convinto entrambe per motivi diversi (più squillanti le seconde ma meno piene).
I prezzi sono un pochino sotto le K..........[CUT]