Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le Gigabyte hanno l'uscita coassialeRX360 ha detto:scusa charger, per la scheda madre ho bisogno esclusivamente dell'uscita audio digitale via cavo (coax) essendo il pc una decina di metri distante dall'ampli.
per la scheda video io sono passato dalla 6600 gt alla 6800 gs e come discusso in un altro post ho notato una differenza notevole, quindi passare ad una 1600 ati non e' che peggioro la qualita' video?
il mio budget a disposizione x la scheda video e' comunque sui 300 350 euro.
ciao.
charger2000 ha detto:lo Smartdrive doveva essere distribuito dalla Anteg, ma sto tuttora aspettando...
hai avuto modo di fare delle comparative dirette ?JoK3R ha detto:Come qualità video le ati sono meglio...
charger2000 ha detto:i dissipatori Thermaltake (AKA Thermalfake) non li consiglierei al mio peggior nemico
quel dissipatore non e' male, anche se ... c'e' di meglio (non e' proprio semplicissimo inserire in un cabinet HTPC un dissi alto 15cm), il mio commento era riferito al dissi passivo per le VGAWillyWonka ha detto:veramente ? eppure qui ne parlano bene del passivo...
ti chiedo perche' mi interessa in quanto sto per partire con l'htpc (intanto ho preso un seasonic s12-430 e lo smartdrive2002c)
charger2000 ha detto:quel dissipatore non e' male, anche se ... c'e' di meglio (non e' proprio semplicissimo inserire in un cabinet HTPC un dissi alto 15cm), il mio commento era riferito al dissi passivo per le VGA
![]()
decisamente il VM-102, non so' pero' che VGA hai, se e' una di altissimo livello potrebbe rendersi necessaria una soluzione "ventolata" come lo Zalman VF700/900, che se settata al minimo sembrerebbe essere non udibile.WillyWonka ha detto:ah, scusami, non avevo capito che ti riferissi al dissi per vga. In tal caso condigli l'Aerocool VM-102 ?
Il dissi passivo della thermaltake alto 15cm credi che entri in un case Thermaltake Mozart o Bach alto 17cm ?
C'e qualcosa di piu' corto sempre passivo?
Grazie ancora e complimenti per la splendida guida !