• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

nuovo htpc

gioconda

New member
ciao a tutti sono nuovo da queste parti. stavo pensando di farmi un htpc spendendo all'incirca mille euro. mi servirebbe per riprodurre filmati bluray, riprodurre e registrare skyhd, mi faccia da scaler per materiale hd e in ultimo vorrei metterci una scheda madre con un dualgigabit lan.
ps che sia silenziosissimo. lo voglio tenere acceso la notte e ho un sonno leggerissimo. consigli?

ciao ho visto ke nessuno ti ha risposto adesso provo a darti una mano io

Forse per la cifra sei un po fuori se vuoi quello che hai detto tu cmq si puo fare una cosa buona con quella cifra

alloora priam di tutto devi prendere un alimentatore silezioso po iper il resto magari me lo dici in privato o continui a scrivere sulla chat se mi ricordo di leggere magari con un messaggio privato mi ricori della discussione, altra cosa che te lo deve assemblare ? hai la possibilità di farlo tu

devi spiegarmi tutto e meglio che tv hai che impianto audio

Fammi sapere e ti do una mano ciao