Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti, sto' per comprarmi un nuovo htpc, e volevo avere dei consigli;deve essere silenziosissimo e molto solido senza impalli ecc., ho un vecchia scheda Radeon 7500 potrebbe andare bene o meglio una nuova?. consigliatemi un ottimo Htpc.Ciao.
ti do un consiglio: anch'io stò progettando il mio futuro htpc. Se vuoi dei consigli adatti dagli esperti del forum, è meglio se non fai domande così "aperte" alle quale ti si potrebbero dare una marea di risposte in base a esperienze personali.
Ti dico questo perchè anch'io ho posto il quesito in modo così generico e non ho ottenuto un grande aiuto.
Un grande aiuto invece è farti una tua idea di cosa potrebbe esserti utile proprio facendo le ricerche all'interno del forum e leggerti (proprio come stò facendo io )tutti i thread esistenti....
In questo mare di discussioni ho già perso due diottrie a occhio !!
Anche la radeon 7500 può andar bene. Tieni conto che sarebbe meglio che la sch video fosse compatibile con le directx 9.