2lame4fame
New member
Salve a tutti sono nuovo, scrivo qui per chiedere un consiglio sul mio primo HT, ero partito all'inizio con l'idea di prendermi un entry level ma poi leggendo su vari forum qui soprattutto
mi son deciso di fare le cose per "bene" e con calma.
La stanza sarebbe la taverna dove ho già il pc e la tv misura sui 40mq(è rivestita con le perline vanno bene?) e l'HT starebbe su metà sala dall'altra parte c'è il bigliardo
utilizzo film e xbox/musica.Ora vorrei iniziare con sinto + floorstanding e la scelta sarebbe ricaduta(sto ancora andando per negozi) su onkio tx-sr608 e klipsch rf52 che dite?(che dovrei sentire in negozio settimana prossima appena passano le feste collegate proprio a quell'ampli)poi cosa mi consigliate come centrale e sub restando diciamo sui 300 e 400euri?i surround per ora non mi servono ho due casse da stereo della teac poi più avanti le cambierò!vi ringrazio per le risposte!
La stanza sarebbe la taverna dove ho già il pc e la tv misura sui 40mq(è rivestita con le perline vanno bene?) e l'HT starebbe su metà sala dall'altra parte c'è il bigliardo