• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovo home theatre .. consiglio

simo73simo

New member
Ciao a tutti, sono un neofita in materia home theater e avrei bisogno di un vostro consiglio....

ho intenzione di acquistare un plasma VT30 da 50" e vorrei affiancargli un buon ht ... ho appena regalato un Harman kardon modello 123 acquistato un paio di anni fà... forse poteva tornarmi utile :cry:

Sono indeciso se tornare in casa Harman Kardon con il modello HARMAN KARDON - BDS 800/230 ( http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/10603/Catalogo-Harman|Kardon/BDS-800|230 )

oppure abbinare un HT della panasonic tipo questo SC-BTT770
( http://www.panasonic.it/html/it_IT/...+Cinema/SC-BTT770/Sommario/7010623/index.html )

accetto consigli anche con altre marche.

la stanza dove piazzerò la " bestiolina " misura circa 30 mq... budget circa 1.500/1.800

Calcolate che vivo in appartamento con due bimbi e non devo buttare giù i muri al primo film d'azione ... vorrei avere un impianto che mi permetta di sentire bene anche a bassi volumi sia i film che la musica..
( userò sky per il 70% e iphone come musica per il 20% , 10 % BD.

Grazie a tutti .

ciao

sinceramente, visto che dici che "vuoi affiancare un buon HT", ti sconsiglio vivamente questi prodotti all-in-one: sono robaccia che al primo problema butti via tutto!:Puke:

ti suggerisco di prendere qualcosa di + performante con elementi separati, in linea con il tuo prossimo plasma e la tua tua grande sala.

Tipo come ampli uno yamaha 767 (+/- 550€)

come casse potresti valutare le indiana line: serie tesi (504+704+204 = +/- 700€) o serie nota (550+740+260 = +/- 640€)

SUB potresti andare sempre su indiana line basso 930 (+/- 400€)

il lettore blu ray, visto il poco uso che ne fai, uno di quelli in superofferta in centri tipo MW, unieuro, saturn, ecc.

Dovresti così rientrare +/- nel tuo budget ma avere un vero impianto HT!:D

se ti interessa l'estetica potresti valutare anche tangent evo come casse.

io ti ho fatto solo un esempio, ma dovresti ascoltare qualche cassa in qualche negozio e valutare con le tue orecchie!;)

Quoto quanto scritto dal forumer " grezzo72 ".
Specialmente, una visita in un negozio specializzato, intendiamoci non centro commerciale.
Saluti Frasca.