• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovo frontale per AVF-1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

digitalrage

New member
Messaggi
670
Località
Sicily
Emidio hai "distrutto" il thread?? O sono io che sono cecato e non lo vedo più? :rolleyes:

Per Paolo:

Se ordino l'AVF-1 poi il frontalino con il monitor lo posso successivamente ordinare? Hai inoltre la possibilità di inviarmi il case senza alcuna serigrafia/incisione?


Ciao.
 
digitalrage ha scritto:
Emidio hai "distrutto" il thread?? O sono io che sono cecato e non lo vedo più? :rolleyes:

Per Paolo:

Se ordino l'AVF-1 poi il frontalino con il monitor lo posso successivamente ordinare? Hai inoltre la possibilità di inviarmi il case senza alcuna serigrafia/incisione?


Ciao.

Non c'è più. Motivazioni della scomparsa?
 
Re: Re: Re: Nuovo frontale per AVF-1

Eccolo qui:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=13039

C'era solo un "piccolo" problema: diciamo che si stava scavalcando quel limite virtuale del "messaggio pubblicitario".

Ben venga una discussione piena di scambi di idee sulla costruzione di un case "ideale".

Per veicolare invece l'acquisto, sarebbe meglio utilizzare gli strumenti classici a disposizione delle aziende come il "banner" e gli "annunci".

Sarei dovuto intervenire prima ma nelle ultime settimane, tra Las Vegas ed il lavoro qui a Roma non ho potuto seguire con attenzione tutte le discussioni su AV forum. E ringrazio tutti i member che mi hanno segnalato la discussione. ;)

Ovviamente, si accettano commenti e consigli, seppur in via strettamente privata.

Il mio indirizzo: e.frattaroli@tin.it


Emidio
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top