zorro
New member
fatto aggiornamento free a roma almeno non si blocca più nella scansione dei canali anche a me spariti i tre canali rai vedo solo i tre test come test de c@@@o son quelli della sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si io vedo tutti i programmi della settimana fino a 12 -14 giorni di rai1,rai2,rai3,rete4,italia1,canale5,mtv,mtv+,rai4,iris,la7,rai sport,e altro.... ma di canali non importanti ( in tutto ho contato 21 canali che anno la guida tv ora).Betha23 ha detto:Quindi se uno paga 8 euro ha una guida aggiornata per 8 giorni di tutti i canali RAI-mediaset-la7 ???? Confermate?
Betha23 ha detto:Bene istallato e aggiornato, su ROMA non vede i canali rai1-rai2-rai3 come prima, ma parte da canale5.
Mi vede solo testrai1 testrai2 e testarai3 messi sparsi tra la varia programazione.
Bella zozzeria di agiornamento.