• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo finale?

carle_thegame

New member
Ciao

Avevo intenzione di inserire nella mia nuova stanza HT un finale di potenza, senza spendere una cifra.
Ho un ampli yamaha rx-v 773(che ha uscite pre out), e delle casse wharfedale diamond 10.1+centrale 10 cm.

Secondo voi, con una spesa sui 150 € circa darei una marcia in più all’impianto?
Sui cosa dovrei rivolgermi? Ho visto che yamaha e pioneer fanno ampli in quella fascia di prezzo(150-200€).

uso film/sport e un poco di musica(80%-20%)

Grazie e scusate la poca esperienza.

puoi optare o per un ampli integrato con tastino esclusione pre tipo il pioneer a 30 oppure a un finale di potenza molto correntoso come la linea pro di yamaha p2500s

tralasciando i vari ingressi del pioneer, che al momento non mi interessano molto, per usarlo come finale del mio sinto..quale sarebbe il migliore? non mi servono solo watt, anche qualità ovviamente!