Andrews
New member
Ho provato solo l'altro ieri a collegare il nuovo decoder sky (nds) al mio impianto, ricevendo l'amara sorpresa che non c'è modo di abilitare l'uscita s-video (tramite menu) dalla scartmad:. Nel precedente decoder sat avevo la possibilità di abilitare l'uscita, direttamente tramite il menu del decoder (rgb o composito o s-video). Il punto è che il mio duplicatore di linea ha in entrata: il composito (blheee), s-video e component, e rgb su presa per computer (mini-d sub,15 poli mi sembra si chiami così).
Perciò, dal momento che collegato in s-video senza l'abilitazione dal decoder vedo in modo infame (colori sballati e reticolo sulle stesse) l'unica alternativa è (sob!!) il composito
:.
Avete qualche suggerimento? Che posso fare? Sapete mica se le partite del campionato italiano di calcio saranno trasmesse anche dal digitale terrestre quest'anno? Così mollo SKY e passo al digitale T.
P.s : il Decoder fa ca....re. che schifo!!!
ciao e grazie
Perciò, dal momento che collegato in s-video senza l'abilitazione dal decoder vedo in modo infame (colori sballati e reticolo sulle stesse) l'unica alternativa è (sob!!) il composito
Avete qualche suggerimento? Che posso fare? Sapete mica se le partite del campionato italiano di calcio saranno trasmesse anche dal digitale terrestre quest'anno? Così mollo SKY e passo al digitale T.
P.s : il Decoder fa ca....re. che schifo!!!
ciao e grazie