• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo Decoder Sky con uscita ottica

teto21

New member
qualcuno lo possiede? come si trova ? e come lo ha ricevuto ?gle lo hanno mandato a casa ? io ho il vecchio modello quello stereo e vorrei prendere questo per godermi il DD dei canali sky sapete mica se sky cambia ( gratuitamente ) il vecchio decoder con questo nuovo modello???

ciao, c'è già un thread su questo argomento nella sezione "sorgenti HT e processori video" (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70064)

comunque in parole povere devi seguire questi passi :
- chiamare sky per richiedere il decoder DD
- poi il centralinista registra la tua richiesta e ti dice in quale skycenter della tua zona recarti per la sostituzione del decoder
- vai allo skycenter e ritira il decoder (ma prima mi raccomando chiama sky)
- ti danno il nuovo decoder che però non ha il dolbydigital ancora attivato
- paghi 49€ e ti mandano un impulso sul decoder che attiva il DD
- le 49€ sono unatantum e non modificano il tuo abbonamento

ciao

Decoder Sky

Non e tanto nuovo,io lo preso l.anno scorso in sostituzione al modelo vechio perche era rotto.Lo ho cambiato in un centro sky.Perdonatemi la gli eventuali errori ma sono straniero.Ciao!

Caspita io pensavo fosse gratis ma siamo sicuri sui 49 euro ???ho visto gente che dice che e' gratis ...

non è gratis! sicuro al 100%!
è gratis per chi ha i decoder mysky e HD, in quel caso l'audio digitale è di default gia attivo e compreso nel canone.
ripeto: non è gratis!
saluti

beh, so che è odioso tutto ciò, però se hai un impianto 5.1 forse conviene spenderli quei soldi!?
ciao ciao

Gia sono 44€ al mese vogliono anche 50€ per il DD ..cavolo perke mysky e hd gratis e normale no dovrebbe essere a pagamento anche per hd e mysky allora pagherei ... ma ora se lo tengono... come quando dicono 99€ di attivazione ma che attivano premono un pulsantino??? mah...

Io ho il decoder DD, e non ho chiamato per l'attivazione dell'uscita audio D.D.
Dal cavo coassiale, comunque, il segnale stereo esce comunque.
Mi chiedevo: ma l'audio 5.1 riguarda, eventualmente, solo i canali Cinema, oppure anche quelli Sport?
Perché io ho il pacchetto Sport, quindi, nel caso, i 49 euro li pagherei solo se avessi dei benefici anche sui programmi che, effettivamente, vedo normalmente. Grazie a chi saprà rispondermi... Ciao!
Ettore

No penso solo cinema anche perke se vai sui canali sky cine 1,2,3 ecc.. se premi info in alto a destra ce il sinbolo DD che significa che volendo puo' trasmettere in dolbydigital ;)