• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo decoder MySkyHD, qualcuno è stato scelto come me?

sgnao

New member
Buonasera a tutti cari amici forumisti,
qualche giorno fa mi è arrivato un questionario da compilare sulla possibilità di avere in prova gratuita il nuovo decoder di Sky, e ieri mi ha chiamato una signorina di Sky che mi ha confermato che mi verrà inviato il decoder, volevo sapere se qualcuno era stato selezionato come me....:p

Io no, ma qualche foto quando ti arriva sarebbe apprezzata... giusto per soddisfare almeno la curiosità estetica.

Questa è la mail che mi è arrivata:

Gentile Cliente

EMG Istituto di ricerche e analisi di mercato, è stata incaricata da Sky Italia di condurre, presso i suoi Clienti, un'indagine volta ad indagare l'interesse verso un nuovo decoder che Sky potrebbe lanciare sul mercato in futuro e che vorrebbe far provare in anteprima ad un gruppo selezionato di clienti.

Per Sky il tuo parere è prezioso e fondamentale!

Ma ovvio.......:D
Lasciate che ci metta su le mani prima......Non sarà una cosa "velocissima" la signorina di Sky mi diceva che mi verrà consegnato entro il 31 Luglio.
Comunque dovrebbe essere un upgrade del MySkyHd che ho già.

Ma da quanto tempo sei abbonato?
Mio padre è abbonato da una sacco di anni e l anno scorso gli anno inviato il nuovo decoder a costo zero,vero che nn è quello che ti hanno proposto,che sicuramente sarà più moderno,ma capire almeno con che criterio sei stato scelto se a caso o altro.

Io sono abbonato da 11 anni.
A seguito del messaggio che hai visto c'era un link dove mi facevano alcune domande, alla fine mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere.

Arrivato in questo momento per ora vi posto solo le foto, stasera o al + presto lo testo e vi dico.
Intanto vi dico che è di marca Pace che per me è sinonimo di qualità e da quello che ho visto non ha ventole.
ecco le prime foto:
2u4o9ky.jpg

2rm4dn4.jpg

2vs594w.jpg

2wdoa6q.jpg

Nella foto1 c'è il logo WiFi, e nella foto 3 si vedono i connettori RF in e RF out, quindi dovrebbe avere sia WiFi che DTT integrati.

Qualche tempo fa lessi una notizia riguardante il nuovo decoder, ma non pensavo lo cominciassero a distribuire così presto.

Il bello di questo decoder è proprio il Wi-Fi ed il DTT integrato, in questo modo non si dovranno attaccare chiavette o simili per sfruttare tutta l'esperienza di Sky.

Ora mancano solo le trasmissioni in FullHD e siamo a posto.

Sulla qualta non mi aspetterei novita, piuttosto a loro interessa di valutare l'integrazione del wifi e soprattutto del dtt su cui stanno puntando ad una maggior impegno.