• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo collaboratore di DVHT

gasugasu

New member
Sbaglio o c'è un nuovo collaboratore su DVHT?

eusa_clap.gif

Ciao
Franco

archimede ha scritto:
... Divorato ieri sera l'articolo, che dire, complimenti!
Maddài!

Qui a Teramo ancora non è arrivato. D'altra parte non l'ho anche cercato oggi perché ho visto che sul web c'à ancora il numero di febbraio:

http://www.digitalvideoht.it/

Domani sarò a Roma: ho un motivo in più per far visita in TechniPress :)

In bocca al lupo Alberto e complimenti! :)

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:

In bocca al lupo Alberto e complimenti! :)

Emidio
Fermi, fermi, fermi....
DVHT a Terni esce quando a Roma è annunciato il successivo :( .
ma di QUALE Alberto state parlando???

WOW!!!!!!
Ma non sta un po' lontano dalla sede di technipress????
e poi uno così alto e grosso c'entra nelle salette di prova???
pileb.gif

comunque complimentoni Alberto, Proprio Non me lo aspettavo...

Hai capito l'Alberto ? :eek:
Quatto quatto... senza dir niente... bravo, ma sopratutto complimenti e un grande in bocca al lupo! :D

maurocip ha scritto:
Ma non sta un po' lontano dalla sede di technipress????
e poi uno così alto e grosso c'entra nelle salette di prova???

Grazie a tutti di cuore.

Nessuna recensione Mauro, ci sarebbe un piccolissimo conflitto d'interessi temo, e non sarebbe assolutamente deontologico da parte mia.

Ho una piccola (e spero duratura) collaborazione con la Technipress per una serie di articoli inerenti il video "ad ampio respiro". Tutto li.

Grazie ancora, siete tutti davvero molto gentili.
Spero di meritarmelo.

Mandi!

Alberto :cool:

Complimentoni Alberto :) ,
ho letto l'articolo oggi, DVHT come al solito è in ritardo :mad:, mi è piaciuto molto, continua così ;) .

Ciao,
Simone.

Complimenti vivissimi per quello che ritengo sicuramente il raggiungimento di un obiettivo ambito.
L'augurio, comunque, che i nuovi impegni non ti tolgano spazio e tempo alla frequentazione di un forum di cui rappresenti un "elemento" importante. Ed in questo post il campanilismo non c'è!!!!
Raffaele:) :) :)

AlbertoPN ha scritto:
Grazie a tutti di cuore.

Nessuna recensione Mauro, ci sarebbe un piccolissimo conflitto d'interessi temo, e non sarebbe assolutamente deontologico da parte mia.

Ho una piccola (e spero duratura) collaborazione con la Technipress per una serie di articoli inerenti il video "ad ampio respiro". Tutto li.

Grazie ancora, siete tutti davvero molto gentili.
Spero di meritarmelo.

Mandi!

Alberto :cool:
ma come, mi fai queste cose e non dici niente :mad:
parlerò con chi di dovere :D

p.s. complimenti sulla fiducia, dato che non ho ancora letto l'articolo :p

p.s. 2: questa me la paghi.....

mandi
Paolo

Data la stazza di Alberto, si può davvero dire che la Technipress ha un collaboratore ... di peso :D

A parte gli scherzi, complimenti e in bocca al lupo per la nuova avventura.

byezz ;)

maurocip ha scritto:
Fermi, fermi, fermi....
DVHT a Terni esce quando a Roma è annunciato il successivo :( .
ma di QUALE Alberto state parlando???

Fatemi capire, arriva prima ad Aosta che a Roma?:eek:
eusa_dance.gif

Ciao
Franco

ecco perchè l'alberto è sempre così pronto, sempre con una spiegazione in tasca... hai capito.....

ps: immolo qualche vecchio vhs in tuo onore per festeggiare ;) :D :cool:

salutoni

matteo