nuovo centro commerciale EUROMA2: fila apertura

WillyWonka

New member
stamane ha aperto il nuovo CC EUROMA2, ovviamente con prezzi vantaggiosissimi.
guardate che fila che c'era da Trony!
pazzesco... (filmato, cliccate sulla foto)

 
Ultima modifica:
Secondo me le persone hanno dei seri problemi e non hanno nulla da fare tutto il giorno...In ogni caso, sono seriamente preoccupata per la viabilità, soprattutto la sera verso le 18, la Pontina ce la farà?(per chi non lo sapesse è la strada che ci passa vicino, che già prima dell'apertura del mostro aveva molti problemi di scorrimento)
 
ragazzi ma veramente la gente non ha niente da fare tutto il giorno...

io neanche sotto tortura mi sarei infilato in quel casino!
 
Io, invece, domani sera ci faccio un salto con amici ;)
Visto mai che si becca qualche BD a 4 lire .. :D
e poi ... bisogna sempre tenersi aggiornati sui prezzi e sulle offerte del mercato :O :cool:
 
oh ragazzi ma con ''la gente'' vi riferite indistintamente a tutto il genere umano ,o ne salvate una minima parte :p ???

Suvvia sempre con questi atteggiamenti da criticoni,in fondo dato che stiamo scrivendo su un forum neanche noi siamo le persone più impegnate di questo mondo (anche se io in verita ora dovrei essere intento a preparare dir.proc.civ. ...ma questo esame mi sta disentegrando le p...:D :rolleyes: )
 
Ora ho capito da cosa è causata l'insolita coda che ho sotto l'ufficio... :D

Io mi diverto a gironzolare per i vari Trony, MW, ecc. Tutto quello che è elettronico mi attizza (fosse pure un forno a microonde nuovo! :D)
Ma se c'è la coda... beh... andateci voi!
 
appunto alla coda mi riferivo.

io non capisco il senso di stare in coda delle ORE per vedere un centro commerciale. se qualcuno di loro avesse veramente bisogno di comprare qualcosa non sarebbe lì, ma piuttosto in un negozio non affollato in cui girare con calma.

@ fedetad: allora non sono l'unico! :D
 
Aperta parentesi..personalmente sto solo facendo 10 minuti di pausa dallo studio, e dato che studio e lavoro, penso di meritarli...chiusa parentesi o "parente" come diceva Totò a Peppino nella lettera alla Malafemmina! :D
Per andare oggi in quel centro commerciale sai che pausa si deve fare...:eek:
Non voglio fare la criticona, dico semplicemente che fino a ieri siamo sopravvissuti senza, credo che un'altra settimana la possiamo anche sopportare, poi passata la sfuriata...chi è che non va a vedere un nuovo centro commerciale, più o meno siamo tutti curiosi, forse qualcuno è curiosamente impaziente!:D
 
io invece mi chiedo se c'era proprio bisogno dell'ennesimo mega centro commerciale a Roma... per di più in una zona dove la viabilità è già critica.
Purtroppo i palazzinari hanno scoperto il giochino del centro commerciale...:mad:
 
Paperina83 ha detto:
.... forse qualcuno è curiosamente impaziente!:D
No .. è che certi articoli civetta a prezzi scontatissimi, normalmente si trovano SOLO alle innaugurazioni :p :cool:

WillyWonka ha detto:
... Purtroppo i palazzinari hanno scoperto il giochino del centro commerciale....
Già ... :rolleyes: anche questo ... ;) evvai di valore aggiunto ! :mad:
Chissà se scoveranno mai le connivenze .. e si troveranno gli interessi privati in atti d'ufficio .... :mad:
 
Highlander ha detto:
certi articoli civetta a prezzi scontatissimi, normalmente si trovano SOLO alle innaugurazioni

E' vero, però a volte l'accanimento sui nuovi centri commerciali è esagerato, sono convinta che solo il 30% delle persone che stavano li (ma saranno ancora in coda?!?:eek: ), erano andate per comprare qualcosa, l'altro 70%????? Perchè se così non fosse :confused: , è inutile che andate domani...avranno finito tutto in tutti i negozi!
Comunque non voglio fare troppa polemica, è logico e palesemente ovvio che se continuano a costruirli vuol dire che le persone hanno piacere ad andare, i proprietari di queste mega strutture di certo non fanno beneficenza!
Anche io a volte ci vado, anche perchè riesci a trovare più o meno tutto senza doverti spostare troppo con la macchina e i prezzi sono migliori.
La mia preoccupazione più grande è rivolta alla viabilità, il punto dove sorge il centro commerciale è, e quelli di Roma lo sanno bene, un punto nevralgico, la Pontina la mattina è bloccata andando verso L'EUR e la sera lo è andando verso fuori, come potrà assorbire l'ulteriore traffico causato dal centro?! Se ho visto bene, ad uno degli ingressi si accede direttamente dalla laterale della Pontina (andando verso fuori), senza nessuna strada che faccia da polmone...:eek:
Comunque...vedremo nei prossimi giorni!
 
Perfettamente d'accordo .. ;)

Tolta la curiosità iniziale di alcuni e l'approfittare del prodotto civetta in offerta se serve ... dopo ... tutto si riallinea e nel giro di pochi giorni diventa l'ennesima struttura destinata a combattere nella giungla della sopravvivenza commerciale ... :D

Tanti dirigenti dei vari franchising se ne sono resi conto .... DEVONO ESSERCI ... e quindi aprire un nuovo punto ... MA .. alla fine i ritorni economici sono discutibili ... :rolleyes:

Il Business, IMHO, lo fa solo chi possiede le MacroAree, e le riconverte coinvolgendo costruttori e affini ... :mad:
E in tutto questo gioco ... ci si carica ancora di più di CEMENTO ... :cry:
 
Deserti NO ! ;)
MA
Curiosi Tanti ------ Acquisti Pochi !! :D :D
;)

Sono diventati luoghi dove farsi passeggiate con aria condizionata e alcuni li usano per fare i pappagalli o lo "Struscio" ... alias "Rimorchio" ... :D :D
 
WillyWonka ha detto:
ma difatti, tra qualche settimana, dal Lunedì al Venerdì sarà deserto come tutti gli altri (roma est, bufalotta etc.)


Beh, quello a Parco Leonardo è sempre pieno anche nel mezzo della settimana (abito ad Ostia quindi ci vado spesso)..ma come mai ieri tutta quella fila da Trony? C'era qualche offerta speciale?
 
Allora ...
Ci sono stato ieri sera ...
Il Centro ... esternamente sembra un misto tra un aereoporto e una caserma dei pompieri gigantesca ... :D
L'interno, invece è bello ! Tutti Marmi sui pavimenti, corrimano e oggetti ottonati e qua e la nei corridoi, tutti obelischi di granito o marmi di vario colore a differenziare le varie corsie ... bello ed elegante ! :cool:
Niente a che vedere con gli ordinari centri come Porta di Roma, Roma Est, o Roma Sud ... ;)
Disorganizzazione e Caos nel settore Parcheggi ... con vidimatori d'uscita che NON funzionavano correttamente creando code più lunghe del duvuto e costringendo all'impiego di tanto personale che manualmente apriva le sbarre con la chiave ..... :p

Veniamo a Noi ....
TANTISSIMI Negozi .... molti dei soliti punti che oramai sono dappertutto tipo Hassan per le Calzature ... :rolleyes:

Ma per quanto riguarda punti grossi, ho visto solo l'IPERCOOP e Trony ...

Andando da trony ... ho notato che TUTTI i BLU-RAY erano a prezzo pieno, anzi ... alcuni che notoriamente sono in giro a 19,90 da loro stanno 24,90 :eek: Uno su tutti, Memorie di una Geisha che notoriamente e da sempre è un Blu-Ray che è sempre costato 19,90 da loro è marchiato 24,90 ... I Buena Vista, allineati ai 29,90 di Tutti ...

Gli articoli "Civetta" consistevano prevalentemente in cestoni con articoli vari ( dai cordless, ai pennette usb, dvd, cd, etc.. ) a prezzi da svuota magazzino ( tuttavia, anche spulciando a fondo, nulla di interessante ... ) qualche portatile a prezzi interessanti e 3 Titoli in DVD a 9,90:
Ratatouille, American Gangster e Io Sono Leggenda
( versione disco singolo).

Bella passeggiata, tanti Ristoranti interni, Rosso Pomodoro compreso ...
Ma nulla di più ....
Difficilmente ci tornerò, essendo per me un pò fuori mano, a meno che ci siano interessanti offerte da volantino specifiche... ;)

Mentre guardavo tra i Blu-Ray ... passa un commesso e gli chiedo:
"Ma ... BD in offerta nulla ?? " mi guarda ... spalanca gli occhi e mi dice: " Blu-Ray in offeeertaaaa ??? seeeee ... Ma se sono appena usciti !! .." ....... poveri noi .... e poveri loro .... per quanto mi riguarda ai voglia a fare la muffa sugli scaffali !! :D

Fortunatamente ci sono tante fonti !!
 
A me questa epidemia di centri commerciali fa schifo.Asettici,freddi,tutti uguali,sono il regno dei franchising di abbigliamento a basso livello e delle firme medio-basse.Non auguratevi poi di capitarci di domenica,peggio di un girone dantesco,famiglie allargate che nulla c'entrano con lo shopping,bambini che urlano,parcheggi stracolmi.Io,da vecchio commerciante del centro storico,non riesco proprio a concepire il piacere di fare acquisti in un simile ambiente.
 
Top