Allora ...
Ci sono stato ieri sera ...
Il Centro ... esternamente sembra un misto tra un aereoporto e una caserma dei pompieri gigantesca ...

L'interno, invece è bello ! Tutti Marmi sui pavimenti, corrimano e oggetti ottonati e qua e la nei corridoi, tutti obelischi di granito o marmi di vario colore a differenziare le varie corsie ... bello ed elegante !
Niente a che vedere con gli ordinari centri come Porta di Roma, Roma Est, o Roma Sud ...
Disorganizzazione e Caos nel settore Parcheggi ... con vidimatori d'uscita che NON funzionavano correttamente creando code più lunghe del duvuto e costringendo all'impiego di tanto personale che manualmente apriva le sbarre con la chiave .....
Veniamo a Noi ....
TANTISSIMI Negozi .... molti dei soliti punti che oramai sono dappertutto tipo Hassan per le Calzature ...
Ma per quanto riguarda punti grossi, ho visto solo l'IPERCOOP e Trony ...
Andando da trony ... ho notato che TUTTI i BLU-RAY erano a prezzo pieno, anzi ... alcuni che notoriamente sono in giro a 19,90 da loro stanno 24,90

Uno su tutti, Memorie di una Geisha che notoriamente e da sempre è un Blu-Ray che è sempre costato 19,90 da loro è marchiato 24,90 ... I Buena Vista, allineati ai 29,90 di Tutti ...
Gli articoli "Civetta" consistevano prevalentemente in cestoni con articoli vari ( dai cordless, ai pennette usb, dvd, cd, etc.. ) a prezzi da svuota magazzino ( tuttavia, anche spulciando a fondo, nulla di interessante ... ) qualche portatile a prezzi interessanti e 3 Titoli in DVD a
9,90:
Ratatouille, American Gangster e Io Sono Leggenda ( versione disco singolo).
Bella passeggiata, tanti Ristoranti interni, Rosso Pomodoro compreso ...
Ma nulla di più ....
Difficilmente ci tornerò, essendo per me un pò fuori mano, a meno che ci siano interessanti offerte da volantino specifiche...
Mentre guardavo tra i Blu-Ray ... passa un commesso e gli chiedo:
"
Ma ... BD in offerta nulla ?? " mi guarda ... spalanca gli occhi e mi dice: " Blu-Ray in offeeertaaaa ???
seeeee ... Ma se sono appena usciti !! .." ....... poveri noi .... e poveri loro .... per quanto mi riguarda ai voglia a fare la muffa sugli scaffali !!
Fortunatamente ci sono tante fonti !!