• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo Case Lian Li Ideale X Htpc Di Lusso

Re: Re: Re: Re: bello, bello, bello....

Originariamente inviato da sasadf
Quindi niente holo3d? :confused:

grazie della duplice dritta....rifderirò all'latro thread..
Per MicroATX si intende un formato di scheda madre, non di case.
Le scheda madri MicroATX sono più corte di circa 8 centimetri, e invece di avere 5/6 PCI (di cui il primo subito a fianco dell'AGP comunque inutilizzabile, in quanto periferiche non busmaster praticamente non esistono più) ne hanno solo 3, tutti utilizzabili, oltre all'AGP.
Sono più corte e quadrate, insomma.
Ma la larghezza e il formato delle schede ospitabili nulla ha a che fare col formato della scheda madre.
Torno a fare l'esempio del Coolermaster, di cui spero domani di poter postare le foto, che è vincolato a schede corte sul'AGP e il primo PCI, ma sugli ultimi 2 PC può ospitare schede lunghe quanto la vecchia Sound Blaster AWE32 ISA!!! Circa 35 cm, insomma.

Re: Re: Re: Re: Re: bello, bello, bello....

Originariamente inviato da Peter

Per MicroATX si intende un formato di scheda madre, non di case.
Le scheda madri MicroATX sono più corte di circa 8 centimetri, e invece di avere 5/6 PCI (di cui il primo subito a fianco dell'AGP comunque inutilizzabile, in quanto periferiche non busmaster praticamente non esistono più) ne hanno solo 3, tutti utilizzabili, oltre all'AGP.
Sono più corte e quadrate, insomma.
Ma la larghezza e il formato delle schede ospitabili nulla ha a che fare col formato della scheda madre.
Torno a fare l'esempio del Coolermaster, di cui spero domani di poter postare le foto, che è vincolato a schede corte sul'AGP e il primo PCI, ma sugli ultimi 2 PC può ospitare schede lunghe quanto la vecchia Sound Blaster AWE32 ISA!!! Circa 35 cm, insomma.

tutto chiarito....

Senti PEter, ma come la vedi una cpu c3 della Via da 1 giga, con dissi passivo?
Una holo non la reggerbbe vero?
Però senza Holo....mmmm
Il progetto del mio prox htpc sta muovendosi...
ciao
sasadf

Originariamente inviato da Mirko
E la holo quanto è lunga Peter? Cacchio l'avete tutti e nessuno risponde.
Mirko, sarà 20 centimetri, non lo so... domani quando apro il case per fare le foto la misuro.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: bello, bello, bello....

Originariamente inviato da sasadf
Senti PEter, ma come la vedi una cpu c3 della Via da 1 giga, con dissi passivo?
Una holo non la reggerbbe vero?
Boh, non ho mai provato.
Il più piccolo PC su cui l'ho montata aveva un PIV a 1,6GHz, e il carico sulla CPU raramente superava il 60%.
Io credo che potrebbe farcela.....

ordine case htpc

sto aderendo ad una raccolta di adesione per dei case htpc veramente belli, andate a sorgenti video e date un'occhiata se Vi interessa....
ciao
sasadf

Originariamente inviato da Mirko
Io ho una curiosità su quanto è lunga la holo, chi c'è l'ha me lo può dire?
Mirco,
23 cm è la lunghezza della scheda, che diventano circa 25 considerando che in fondo c'è il connettore di alimentazione che devi collegare.
Riguardo a chi chiedeva le foto del case CoolerMaster, ho creato un thread su Argomenti Generali.

Per Peter - holo e case

Peter, secondo te - visto che la lunghezza è 25 cm - si può installare nei case barebone della SHUTTLE? Li hai visti? www.shuttle.com
Grazie in anticipo del parere.
Paolo

Re: Per Peter - holo e case

Originariamente inviato da Ninja
Peter, secondo te - visto che la lunghezza è 25 cm - si può installare nei case barebone della SHUTTLE? Li hai visti? www.shuttle.com
Mai visti.
Però dal link che mi hai dato ricavo le dimensioni: 300x200x185 (LxWxH), mettici il mini alimentatore, HD, floppy e CD-Rom.... dubito.... ci vorrebbe qualche immagine della disposizione interna.

Aaarrgggh, che sfiga. Proprio non ne vorrà sapere di funzionare senza dimm :rolleyes:
Ripiegherò sui case che ho visto qui in giro.
Probabilmente il 630.
Ciao e grazie.
Paolo