• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo case HTPC...

x LucaV: è vero; simile ma non identico. Anyway non è solo il frontale ad essere "pesante". Attualmente le dimensioni della finestrella non credo consentano di inserire il display LCD :(

x rouge: non serve un alimentatore più potente. Diciamo che è solo una bella rottura assemblarsi una prolunga con connettori multipolari. Fin quando in un negozio di componenti elettronici a Roma non ne ho vista una già fatta.. Pork!

x linomatz: per il frontale, ti riferisci ad una soluzione come quella del Rosebud di Andreoli?

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
x linomatz: per il frontale, ti riferisci ad una soluzione come quella del Rosebud di Andreoli?
Emidio [/B]

Esattamente.

Io, qui, in azienda, ho tutte le possibilita' tecniche
per costruire un qualsiasi case, ma purtroppo non so quando
potrei trovare il momento in "officina stampi" per farmi
fresare un qualsiasi frontale, anche in teflon per cominciare.

A dir la verita' e' parecchio che ci penso,
adesso mi divertiva l'idea del display.

Potrei anche solo modificare il case che tu hai mostrato
rifacendo solo una mascherina personalizzata per la zona DVD.

Credo alla fine mi divertiro' a sostituire il frontale
del mio attuale DigitalConnection con uno personalizzato
su mio layout.

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
x rouge: non serve un alimentatore più potente. Diciamo che è solo una bella rottura assemblarsi una prolunga con connettori multipolari. Fin quando in un negozio di componenti elettronici a Roma non ne ho vista una già fatta.. Pork!

Bhe, dai, non è proprio così complesso e lungo quanto inserire 5 75ohm da 5mm di diametro in una VGA!!! ;)
Hai trovato anche il solo connettore?
ciao
Ale

Mi permetto di intromettermi in questo forum vista la presentazione del case fatta da Emidio Frattaroli.
Il case e' prodotto dalla Help Point Computer S.r.l di Roma e le fotografie qui' riportate sono del case dato in test a Nicola D'Agostino.
Nella versione definitiva l'unica cosa diversa sara' un blocco meccanico sullo sportellino e la stondatura dello stesso.
Sono gia' nei nostri uffici altri due prototipi, uno verniciato nero e l'altro anodizzato sempre nero.
Stiamo collaudando le ventole PAPST con processori AMD ed INTEL
Io sono Stefano e mi potete contatare per qualsiasi chiarimento.
Sul nostro sito che e' www.hpc.it in questo momento non sono presenti ne' fotografie ne documentazione visto che i case sono tre prototipi ma secondo i nostri piani in tempi ristretti iniziera' la produzione e la distribuzione.
Un saluto a tutti