• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo 50/55' Samsung D6500 o D7000/D8000??

gasgas75

New member
Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio Pana pz85 perche' scalda e consuma una cifra. Lo uso quasi esclusivamente con decoder sat hd, niente giochi, molti file divx e mkv, wifi. La mia scelta era quindi già caduta sui samsung.
O avete qualcos'altro da consigliarmi?
Poi la decisione e' tra 6500, 7000 e 8000. A parte che vista l'esigiua diff. di prezzo tra 7000 e 8000 a quel punto prenderei l'8000, i 500 neurini di differenza con il 6500 valgono? che differenze ci sono tra i due?
Grazie

visto che si tratta di un taglio da 55 vai direttamente sul d8000 che offre un pannello migliore S-PVA HQ serie ed un elettronica più spinta, Clear Motion Rate 800 . Attenzione al clouding, fai tutte le dovute verifiche necessarie se dovessi beccare un pannello con molto clouding riportalo indietro

Grazie mixed_7, come dicevo, questa differenza vale i 500 euri, 33% in piu'?
Cosa vuoi dire attento al clouding?? non sapendo neanche cose', ;) ,come lo valuto?

Lo valuti sulle scene scure se escono troppi spurie e macchie bianche evidenti fa molto clouding. tutti i led EDGE soffrono di clouding valutalo bene

Si ero andato a googolare intanto, e ho visto foto incredibili!!! spendere una fortuna e trovarsi una schifezza simile sarebbe un colpo al cuore!!
Ma possibile che macrodifetti cosi' si verifichino anche su tv di fascia alta come questi? Mentre con led full non accade? cosa mi consigli tra questi?