Giorno a entrambi.....
allora, per cominciare mork80 di dove sei?, cosi' posso dirti se sei di Milano dove poter andare avedere i MOSTRI, mai e poi mai nei centri commerciali, li sono pilotati in maniera scandalosa....
per lorpiapa,
i panasonic 42pv500 sono dati in uscita per Maggio/Giugno ed il costo oscillerà tra i 2900/3500 a seconda di quale negozio "ladro" li avra', per le recensioni non saprei dirti.
Nel sito della panasonic italia comunque riporta questo:
Sintonizzatore e altoparlanti incorporati
786.432 pixel
Slot SD Memory Card / PCMCIA
Fino a 8,6 miliardi di colori
3D Colour Management
Sub-Pixel Controller
Televisore al plasma VIERA da 42”
Con i televisori al plasma VIERA serie 500 entri subito nell'era dell'alta definizione. Questi modelli sono HD ready, pronti cioè a riprodurre anche i programmi a risoluzione elevata di ultima generazione: sono infatti compatibili con i segnali HD 1080i e 720p, vantano un pannello High Definition e sono provvisti di HDMI (High Definition Multimedia Interface), l'interfaccia che consente al televisore di ricevere il segnale audio/video digitale da lettori DVD, console per videogame e apparecchiature A/V professionali.
VIERA ti regala una ricchezza cromatica entusiasmante: sul display potrai vedere fino a 8,6 miliardi di colori e 2.048 livelli di gradazione nelle parti più scure (il doppio rispetto ai modelli precedenti). Innovativo anche il Pannello Plasma G8 anti-riflesso, caratterizzato da un rapporto ottimale di composizione del plasma che aumenta del 10% l'efficienza dell'illuminazione rispetto ai modelli convenzionali.
E l'elenco di tecnologie video Panasonic è davvero nutrito: 3D Color Management è l'avanzato sistema di gestione tridimensionale dei colori; Real Black Drive System genera neri più profondi e intensi; Sub-Pixel Controller elabora singolarmente i tre colori RGB; Motion Pattern Noise Reduction limita le imperfezioni dei soggetti in movimento.
Il plusvalore sui film, i videogiochi e le trasmissioni televisive che ami di più è facilmente immaginabile: profondità delle scene, raffinatezza dei dettagli, massima fedeltà e naturalezza delle immagini.
E con VIERA hai anche accesso a un mondo di possibilità digitali: gli slot SD e PC Card, ad esempio, ti consentono di vedere sul grande schermo le immagini catturate da una fotocamera digitale o da un D-Snap. E viceversa, puoi registrare un programma TV direttamente su una SD Memory Card da portare comodamente con te per riguardarne il contenuto in un secondo momento, usando un qualsiasi visore SD.
Sintonizzatore TV sì
Dimensione dello schermo (pollici) 42
Rapporto d'aspetto 16:9
Numero di pixel 786.432
Colori visualizzati (in milioni di colori) 8.600
Contrasto 3000:1
Altoparlanti Woofer (80 mm) x 2 (L,R); Tweeter (16 x 73 mm) x 4 (L,R)
Uscita audio (W x 2) 13
Televideo FAST/LIST/TOP livello 2,5 2000 P
Presa SCART sì
Ingresso Video Composito sì
Ingresso Super Video sì
Ingresso RGB sì (Presa SCART)
Ingresso Video Component sì
Ingresso PC sì
Ingresso Audio (per PC) sì
Seriale (RS232C) n.d.
Slot SD Memory Card sì
Slot Card PCMCIA sì
PAL-B/G sì
SECAM D/K, B/G sì
PAL 525/60 sì
NTSC sì
Stereo sì
Consumo (W) 341 (circa)
Larghezza (mm) 1.138
Altezza (mm) 730
Profondità (mm) 138
Peso (Kg) 40
E' un mostro!!!!!!
spero di esservi stato utile, altrimenti chiamate il call center e fatevi dire tutto il resto come ho fato io!!!
