• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi TV LCD "entry-level" Sony S5600

Sony Italia ci ha appena comunicato i prezzi di listino per la nostra penisola e non sono quelli che avevo scritto prima....cmq ho già corretto e i prezzi che leggete ora nella notizia sono quelli ufficiali! ;)

Gianluca

Ahhhh.... Adesso i conti mi tornano con i prezzi corretti... Per curiosità, in quale mercato erano previsti i prezzi precedenti?

CMQ guardando i prezzi corretti non si capisce se è il 32 che costa un botto o il 40 ad essere uno scassone per costare così poco...

@ GianLuca : fatto benissimo a correggere i prezzi, anche se, personalmente, credo che gli street-price dei mega-store saranno piu' prossimi a quelli da te indicati inizialmente

Zubermen perchè a te 950euro per un 40" sembra poco? a me sembra parecchio! visto che si tratta della serie entry level, che ha contrasti bassi, brava engine 2 ed elettronica nn certo da punta di gamma! con mille euro porti a casa altri 40" di tutto rispetto...

EtaBeta83, mah, forse sono io fuori dal mondo ma un 40" lo facevo più caro... Scusate se ho detto una svarionata...

Se si pensa che un 40" serie W5500 lo si trova a 1200 Euro (con qualche sforzo pure a meno), questi entry level non mi sembrano competitivi.

40w5500 lo trovi tranquillamente a meno di 1000euro (960-980) sui maggiori negozi online, bisogna però dire che i prezzi di listino sono sempre diversi dai prezzi di mercato, è naturale quindi che al lancio vengano presentati + alti poi però i prezzi praticati sono sempre + bassi (specialmente negli store online) e di mese in mese tendono a calare (il 40w5500 era stato lanciato a 1500euro ma lo si trovava già da subito a 1350 calando poi fino ad oggi a 960euro...)

OT

Lo so, sono clamorosamente OT e so che sarò duramente sanzionato per questo, ma Kakà con quella maglia è una coltellata per tutti i milanisti. Speriamo che la Sony aggiorni quanto prima le proprie immagini pubblicitarie. Così si soffre troppo.
Scusate l'OT di un milanista disperato.

Ciao,
se il 40w5500 lo si trova a 950,è lecito pensare che per questa serie il 40" potrà arrivare anche sotto ai 700,quindi a questo prezzo direi che ne vale la pena.

saluti