• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Nuovi TV con tecnologoa HDD Ready

which79

New member
Ciao a tutti,
vorrei chiedere delucidazioni sui nuovi TV con tecnologia HDD Ready.
A quanto ho capito posso collegare un Hard disk esterno via USB per poter registrare i programmi. Ho capito bene?
Un'altra informazione: se così fosse, dite sarebbe possibile acquisire su PC i programmi registrati per poi essere montati?

Grazie a tutti.

Si, hai capito bene. In genere vengono indicati come PVR ready.

Riguardo alla seconda domanda, no, in genere usano un file system proprietario e, anche ammesso che tu riesca ad accedere al disco da pc (magari con Linux) i file no sono comunque utilizzabili.

Se la tua priorità è la registrazione e la successiva modifica dei filmati devi rivolgerti altrove (ci sono decoder esterni che permettono di salvare il flusso in arivvo dall'antenna direttamente sull hdd in formati tipo il .ts facilmente modificabile con un qualsiasi pc)