• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovi Sony v 2000 o il Kdl V40A11

nonnooreste

New member
Kdl V40A11 ora si trova a 2699 da qualche mediaworld pero' sono tentato dai nuovi v2000 (Vedi qua)http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/100311823/16370625.html
da quello che ho capito hanno un pannello migliorato, ma vale la pena aspettarli? anche perche' poi vorrei fare la promozione sky\Sony che pero' so che ha pezzi limitati e come al solito non si riesce a decidere.
poi fra la serie s e v dei 2000 cosa cambia ?
grazie

grazie .ma i siti ormai li ho visti tutti, stavo cercando un esperienza diretta o qualche spiegazione squisitamente tecnica

serie S : pannello SPVA + elettronica Bravia Engine
serie V: retroilluminazione WCG-CCFL + pannello SPVA + elettronica Bravia Engine
serie X: Full HD + retroilluminazione WCG-CCFL + pannello SPVA + elettronica Bravia Engine EX

per i dettagli cerca un po in giro oppure leggi l'ultimo numero di una nota rivista di settore.