Nuovi SONY HXD1090 e HX980 e PANA DMR-EX88

stefbu

New member
I SONY, sbaglio o sono IDENTICI ai HXD1070 e 970?
Cosa hanno in piu'?

Sembra nulla di utile e continuano ad avere solo 1 HDMI!

Per il PANA, invece, sembra che sia un HD maggiorato 400 GB e, se ho ben capito dal sito PIXMANIA, ora ha la pausa TV senza dover far partire la registrazione (che poi non era un grosso problema...), ma nel sito PANASONIC italia NON esiste ancora??? su PIXMANIA e; invece gia' in vendita... boh..

TOrnando al SONY, PIXMANIA ha portato il prezzo del 1090 a 499, mentre il pana ex88 costa 549.... cosa prendereste voi? 100Gb in piu' del SONY non sono male... ma forse il pANA e' meglio... boh :-))

Ciao e grazie,
Stefano
 
stefbu ha detto:
TOrnando al SONY, PIXMANIA ha portato il prezzo del 1090 a 499, mentre il pana ex88 costa 549.... cosa prendereste voi? 100Gb in piu' del SONY non sono male... ma forse il pANA e' meglio... boh :-))
Pixmania è un negozio francese, molto probabilmente il dvd-recorder è già disponibile in Francia e non in Italia.
Per quanto riguarda la capacità degli HDD, penso che 500 o 400GB siano abbastanza inutili. Io possiedo il Panasonic EX87 con 250GB e non saprei davvero come riempirlo del tutto. A mio modo di vedere questi nuovi modelli non sono altro che dei semplici restyling di quelli precedenti, dotati solo di HDD più capienti e proposti a prezzi a dir poco assurdi.
 
capisco il discorso dei Gb "inutili"... ma sono appassionato di telefilm e con 2 bimbi piccoli non riesco più a vedere nulla... lo so finorò col saturare i 500Gb senza comunuque vederli.. :-)
 
stefbu ha detto:
capisco il discorso dei Gb "inutili"...
Anche tu appassionato di telefilm? Siamo in 2 :)
Tieni conto che in media un episodio di 40min registrato in modalità XP con il Panasonic occupa 2.6gb. Dopo che ho riguardato una serie anche 2 volte, la cancello e di solito compro l'edizione in dvd. Quindi problemi di spazio non ne ho, anzi ho più di mezzo HDD vuoto :p
 
Top