• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NUOVI prodotti YAMAHA SERIE 57

• Autore discussione Autore discussione AYAMY
  • Data d'inizio Data d'inizio

AYAMY

New member
Ciao a tutti.
Ho letto in rete che a breve (a Giugno) uscirà una nuova serie di prodotti Yamaha chiamata serie 57 (contro l'attuale serie 50 che da il nome ai nostri sintoamplificatori tipo RX-V450...550...650...750 ecc).
Poichè la sigla stessa di tali prodotti fa pensare + ad un aggiornamento che ad una nuova linea (che in tal caso si sarebbe dovuta chiamare serie 60) volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni utili al riguardo........ Visto che ,se è stato fatto un aggiornamento, PROBABILEMTE C'E' QUALCOSA CHE NON VA COME DOVREBBE NEI PRODOTTI DELLA VECCHIA SERIE 50.

Grazie...

AYAMY ha scritto:
Ciao a tutti.

Visto che ,se è stato fatto un aggiornamento, PROBABILEMTE C'E' QUALCOSA CHE NON VA COME DOVREBBE NEI PRODOTTI DELLA VECCHIA SERIE 50.

Grazie...

ti assicuro che qui i possessori di prodotti yamaha, e nella fattispecie della serie "50" come tu la chiami, sono tutti felici, a quanto pare. io personalmente ho un 750 e ne sono molto soddisfatto davvero.
lanuova serie 57 non mi sembra abbia grandi cambiamenti. sinceramente aspetto la prossima generazione di ampli, che supportino le nuove codifiche (tipo dolby digital plus o simili).

salutoni

matteo

Ma quando usciranno degli ampli in grado di beneficiare di tale decoder?

Per una configurazione 5.1 vanno bene lo stesso o sono obbligatorie configurazioni dal 7.1 in su?
I cambiamenti saranno anche a livello sonoro?...

Avrà una qualità simile al DTS?

Per sicurezza mi sono anche scaricato il manuale in francese (purtroppo solo quello sono riuscito a trovare) e ho visto che a parte la nuova disposizione del display in cui hanno furbescamente scambiato la posizione degli indicatori per dare un nuovo look (ma senza nessuna aggiunta) per tutto il resto il 657 è identico al 650 a parte qualche tasto in meno vicino al display e la FULL convertion verso la component del nuovo modello.
Inoltre ho visto che il 650 è uscito ,secondo lo stesso sito Yamaha, a Maggio 2004 (molto prima di quanto pensavo io...settembre) e quindi era logico aspettarsi un nuovo modello dopo un anno...appunto maggio 2005..

PS: Ma che cos'è il dolby digital plus? esiste davvero? e se si come funziona?

Grazie