• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi plasma da Pioneer

Riporto dall'articolo

"La brutta sorpresa pero’ consiste nel fatto che la risoluzione di questi tv e’ solamente 1024x768"

Sbagliato!!!!

Buon giorno Signori.
Volevo comunicarvi che chi ha scritto l'articolo e' un incompetente,
Andando sul sito Pioneer giapponese(un po' lo mastico)a giugno sono usciti i nuovi modelli pioneer con risoluzione 1366 per 768(per il 50pollici)e
un modello marchiato 5000 con risoluzione altissima superiore a 1900.
Il prezzo in dollari sara 'in USA 5100 per il primo,e 9200 per il secondo(sempre in dollari)
Non si sa quando arriveranno sul mercato europeo.

eloi bulignan ha detto:
...e un modello marchiato 5000 con risoluzione altissima superiore a 1900.
Superiore ? Ho qualche dubbio :wtf:
Comunque il PDP 5000 EX Full HD dovrebbe uscire questo mese a circa 8.500 €.

ricordiamoci che

anche i nuovi plasma Panasonic da 42 pollici sono 1024*768 come i nuovi modelli Pioneer e che sono HD-READY. ;) :)

Per rimanere

in concorrenza con gli avversari ( Panasonic, Sony, Philips, LG, Samsung ecc) credo che i nuovi plasma Pioneer avranno lo stesso prezzo dei modelli attualmemte in catalogo ;) :) :D

predator ha detto:
in concorrenza con gli avversari ( Panasonic, Sony, Philips, LG, Samsung ecc) credo che i nuovi plasma Pioneer avranno lo stesso prezzo dei modelli attualmemte in catalogo ;) :) :D
Non è che sia una gran concorrenza dal punto di vista del prezzo... Panasonic costava meno prima e costa ancora di meno adesso che i nuovi modelli sono entrati a listino con prezzi più bassi dei precedenti... Non parliamo di LG...

Questo

è vero, il Panasonic PV-60 da 42 pollici costa molto meno, ma ha anche meno controlli sull'immagine essendo comunque un'ottimo prodotto. Io da smanettone preferisco gestirmi meglio lo schermo con più controlli come nel caso dei nuovi modelli Pioneer. ;) :)

Visto la qualità dei pannelli, e la super efficente assistenza, penso che Pioneer si possa permettere di far pagare di più rispetto a prodotti di stessa fascia.

Il valore di Pioneer, come prodotti e assistenza, è fuori di dubbio... commentavo solo il fatto che i prezzi non siano esattamente "concorrenziali", in un momento in cui tutti ritoccano i listini verso il basso loro mantengono i prezzi che già prima erano i più alti della categoria...
Poi, ripeto, non metto certo in discussione che la qualità possa valere la differenza di prezzo. :)

Giusto Gwae, tra l'altro se ci pensi, Pioneer ritocca di pochissimo i listini anche su modelli di fine produzione.
Commercialmente parlando, beata Pioneer che se lo puo' permettere.
Anche se per potersi permettere queste cose ribadisco, va guadagnata molta stima e fiducia cosa che Pioneer reputo abbia saputo fare.