• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi PDP Panasonic... Dimensioni di progetto dei pannelli ..Dubbi e domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nostroscontento

New member
Non so se con le specifiche e i dati a disposizione dei nuovi Pdp Panasonic in arrivo è possibile rispondere a queste domande ma io ci provo:
Per esempio, la serie G10 ha i tagli da 42 e 46 e 50.
Volendo dirlo, esemplificando al massimo..., questo pannello FullHD nasce con il 42 e il 46 è un "42 allargato" oppure nasce col 46 e il 42 è un "46 rimpicciolito".. ? O addirittura nasce con i 50 e tutti e due sono pannelli "rimpiccioliti" ?

Stesso discorso (anzi a quanto pare diverso..) e domande per la serie G15, presente solo con i tagli 42 e 46

Insomma vorrei capire se a livello hardware e software c'è un progetto di partenza di una certa serie su un determinato dimensionamento e i pannelli di diverse dimensioni sono "adattamenti" del dimensionamento progettuale di partenza. Se è così si possono azzardare valutazioni prestazionali (da questo punto di vista) per le serie G10 e 15 e visto che ci siamo anche per V...... ?

Hai posto la stessa domanda nella discussione sul futuro dei plasma.
Da regolamento
2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno
Mi raccomando, per il futuro ricordati di non inserire lo stesso messaggio in più discussioni, grazie.
Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.