• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovi Panasonic LED FullHD

Gondolin

New member
Pensavo non se ne parlasse prima di settembre, invece ne sono spuntati parecchi sul loro sito. Potenza della FIFA :-)

tutti IPS, e Panasonic era nota per qualità LCD non paragonabile a quella dei concorrenti. Saranno migliorati? Le specifiche non mi sembrano molto dettagliate, cmq provo a leggere meglio, a me interessa un 42"...

Bene, il mio candidato è il 42AS750.
Non si capisce se è un Edge o Direct, sicuramente non ha local dimming, cmq.

Si trova in vendita su parecchi siti (900 e rotti E.) , ma non ho trovato recensioni.

Per quanto mi riguarda, dovrà vedersela con il Toshiba L74 pari misura...

vedo che i nuovi Panasonic non interessano :-)

Anche se i loro LCD non hanno una buona reputazione... tutti hanno diritto ad una seconda chance, no?
Se qualcuno ha motivi per un bel "no"... me li faccia sapere, così evito di perdere tempo ad aspettare recensioni, controllare prezzi ecc.!

vedo che i nuovi Panasonic non interessano :-)

Anche se i loro LCD non hanno una buona reputazione... tutti hanno diritto ad una seconda chance, no?
Se qualcuno ha motivi per un bel "no"... me li faccia sapere, così evito di perdere tempo ad aspettare recensioni, controllare prezzi ecc.!
Hanno recensito il 4k su hdtvtest, spettacolare!!!
finalmente hanno montato un VA, e i risultati si vedono, speriamo cambino rotta anche con i fhd.