Nuovi Jvc DILA HD350 e HD750 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hd 750 dovrebbe avere la luminosità del HD1 e il contrasto dell' hd100 il resto uguale, e forse monterà non più il gemnun ma il reon.

Mentre l'hd 350, sarà un hd1 con hdmi1 .3 e obiettivo motorizzato, il resto è solo un restyling grafico.
Quindi praticamente, poco e niente di nuovo:D ;) .

P.s Io aspetto la lampada a led da montare nel mio HD1.

Be' di positivo ci sono i prezzi ovviamente ribassati,x il resto nulla di stravolgente,pensavo gia' alle lampade a LED ed invece x la solita questione di marketing ci saranno nel prox step forse :)
Pesa anche un po' meno....i link non fungono.

Ah dimenticavo per l'hd750 un CMS completo.

Inoltre entrambi sono meno rumorosi 20db.

P:s Grazie steven o sistemato i link.;)

Ultima modifica:
Ecco i nuovi JVC:

HD350:
Cinemotion JVC Hd350 preview

HD750:
Cinemotion JVCHD750 preview

jvcdlahd3501.jpg

Tra le novità:
- Piu' compatti
- Piu' silenziosi (20Db)
- Zoom e Lens Shift motorizzati
- Processore Reon VX
- CMS sul modello piu' grande (HD750)

Al CEDIA la prossima settimana si vedranno in azione !

bye
Manuel

ciccio1112 ha detto:
Io aspetto la lampada a led da montare nel mio HD1.
Steven ha detto:
pensavo gia' alle lampade a LED

Chi di competenza tecnica ne ha da vendere, è mooolto scettico sulla cosa. In fondo in fondo, se ci fate caso, non se ne parla neanche sul forum americano (gli americani che stanno indietro?..mmh). Pensate veramente sia già pronto qualcosa, o sia prossima la sua introduzione ? Credete possibile l'integrazione di un led che abbia lumen (allo stato attuale) a sufficienza per uno schermo HT ?

Chi vivrà vedrà ! Io vedrò ! :D

Effettivamente in america se ne parla poco e niente mahhh:confused:
Cmq la speranza e l'ultima a morire :D e spero, che come già detto da una fonte attendibile , si vedrà un HD100 con lampada al LED al TAV.;)

:O i cari "amici" della JVC mi dovranno convicere a pieno per il prossimo vpr altrimenti passo alla concorenza....questo è sicuro :bsod:

News succulenta! :D

Qualche idea/indiscrezione in merito ai prezzi?

[EDIT]
Sorry, i prezzi sono nelle news linkate... :)

Ciao!
Marco

Questi nuovi prodotti non fanno gridare al miracolo,io mi tengo stretto il mio Hd1,che per me associato ad un buon processamento video,resta ancora il top.....:D
Ancora la tecnologia non è maturata al tal punto da fare un cambio.

Capperi il CMS non dovrebbe essere cosa di poco conto,tutt'altro.
Xo' e'implementato solo nell'hd750 che costa 2kili in + .
X il resto l'hd350 e' uguale al fratello maggiore come ottica(quindi + precisa rispetto all'hd1) :P
Peccato non si possano visionare al TAV :(
La' xo' si vedra' in azione l'hd100 + LED come piu' volte scritto ;)

Ho unito il thread di Ciccio e di manul lasciando il tutto nella sezione per i proiettori a tecnolgia Lcos e D-ILA
ovviamente poichè i post sono mostrati per ordine di inserimento il tutto risulta un po' mischiato
ciao

Ultima modifica:
Qualcosa mi lascia pensare che tra non molto verrà presentato un nuovo top di gamma. A voler discutere, pare a me che questi due modelli abbiano subito solo piccoli affinamenti in

confronto ai modelli che tutti sappiamo...

Non vi suona meglio...HD1000 ?!? :p

Oltre alle nuove migliorie speriamo abbiamo migliorato pure il controllo di qualita' sulle unita' che metteranno in vendita :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.