• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Hisense 2019: U7Be e U8Be

williest7

New member
Apro questo nuovo topic per chi ha acquistato questi due modelli. Io in particolare ho preso l'u8be e sono piu che soddisfatto della superba qualita dell'immagine raffrontata con diretti concorrenti a parita di caratteristiche;
Notate qualche bug? io in particolare non riesco a proiettare windows 10 dal pc sulla tv

Ultima modifica:
U8be presente, non ho trovato settaggi in giro ma scaricando un tool da un sito sono riuscito a sistemarla abbastanza. Dopo un primo impatto un pò così adesso devo dire che sono abbastanza soddisfatto della TV.
Spero che arrivi presto l'aggiornamento che attiva Alexa.

Regolo sul sito dday, una serie di video per la regolazione dei vari parametri. Non sarà affidabile al 100% ma nel miop caso è migliorata parecchio.

Regolo sul sito dday, una serie di video per la regolazione dei vari parametri. Non sarà affidabile al 100% ma nel miop caso è migliorata parecchio.

ma cosa dovrei cercare sul sito dday non ho capito...è una jungla...puoi postare le modifiche che hai fatto con delle foto?

Edit: trovato..RegoloUsb giusto?

Ultima modifica:
Si esatto, tu sei riuscito a far andare Netflix? Quando cerco di accedere con i miei dati mi arriva la mail ma poi nonsuccede niente...

ti arriva la mail in che senso? io si accedo senza problemi, prova a fare un reset di fabbrica se hai aggiornato all'ultimo firmware che è arrivato oggi tra l'altro con alexa

Ultima modifica:
Per l'app di Netflix inserisco la mail e mi manda una mail da dove attivare il login ma una volta che schiaccio il link della mail non succede nulla nell'applicazione della TV.

Per l'app di Netflix inserisco la mail e mi manda una mail da dove attivare il login ma una volta che schiaccio il link della mail non succede nulla nell'applicazione della TV.

questa cosa mi è nuova...perche ti dovrebbe mandare una mail per attivare il login ? a me netflix non lo ha mai chiesto...faccio login e basta...

riguardo regolousb come hai usato il file burst? riguardo il resto a me i setting di fabbrica erano abbastanza precisi...ho modificato solo muminosità a 49 e contrasto a 51

Però non ho proprio il campo nella password per Netflix, posso solo inserire l'email e da li dovrei attivarla dalla posta...
Il file burst non l'ho usato, ho fatto solo quelli che erano segnati sulla guida. La TV si è aggiornata ma di Alexa nemmeno l'ombra, mi vien il dubbio che ci siano versioni diverse della stessa TV :mc:

J0716, l'ho preso su amazon... che magari come gli smartphone non ci siano varie versioni dove gli aggiornamenti arrivano scaglionati.

l ultimo fw è j830...io l'ho ricevuto 2 3 giorni fa..prova a cercarlo manualmente come aggiornamento dalle impostazioni vedi se lo trova e poi resetta

ciao, sono interessato ai modelli U7BE e U8BE. Ci sono molte differenze tra i due modelli? In particolare riguardo alla parte "smart". Potreste postare un elenco delle app presenti su VIDAA 3.0? Plex c'è? Grazie mille!!

ciao, sono interessato ai modelli U7BE e U8BE. Ci sono molte differenze tra i due modelli? In particolare riguardo alla parte "smart". Potreste postare un elenco delle app presenti su VIDAA 3.0? Plex c'è? Grazie mille!!

plex c'è...le piu importanti pure (netflix, prime, spotify, tim vision, dazn, infinity, ecc)...la differenza fondamentale è che u7be è a 60hz mentre u8be è a 120 hz. Inoltre u8be ha hdr 1000 nits nettamente migliore dell'u7be

Io ho preferito u8be, ragionandno sul fatto che una tv la si tiene per molti anni quindi meglio spendere 100 euro in piu