Nuovi HDD WD RED per NAS , fino a 6TB

John B

New member
http://www.wdc.com/it/products/internal/nas/
Interessanti i hdd interni wd red , progettati più che altro per NAS . Specialmente quelli da 5-6 TB
I nuovi hdd con capacità da 5 e 6 TB (1,2 TB per piatto, 5400 RPM, 64 MB di cache), in più anche hard disk WD Red Pro 7200 RPM interfaccia SATA 6 Gbps e 64 MB di cache (2TB-4TB) che si rivolgono al mercato NAS delle medie e grandi imprese (NAS da 8 a 16 alloggiamenti).
NASware evolve alla versione 3.0
Costruito per offrire la migliore esperienza NAS, NASware 3.0 supera ogni aspettativa grazie all'ulteriore ottimizzazione WD Red per l'ambiente NAS con supporto aggiuntivo per NAS da 6 a 8 alloggiamenti. WD Red supporta ora piccoli sistemi NAS da 1 a 8 alloggiamenti grazie a NASware 3.0, che migliora ulteriormente l'affidabilità e la compatibilità dell'unità. Con una capacità totale pari a 48 TB in un sistema a 8 alloggiamenti, WD Red offre davvero un'esperienza NAS di nuova generazione.

t0XBOlp.jpg


Qui viene testato il Wd red pro 4TB WD4001FFSX
http://www.storagereview.com/wd_red_pro_review_4tb_nasware_30

Qui invece il Wd red 6 TB WD60EFRX
http://www.wegotserved.com/2014/07/21/review-western-digital-wd-red-6tb-nas-hard-drives/
 
Ultima modifica:
Attendiamo conferme per la compatibilità con NAS delle marche più famose , quelli da 5 - 6 TB piu che altro . Perché è una ottima alternativa per raddoppiare lo spazio disponibile per chi ha WD RED da 3TB come me . Un pensiero va anche al prezzo e le differenze che ci possono essere in confronto agli altri paesi . Purtroppo é diventato un fattore non trascurabile , specialmente per le aziende . Grazie , a chi sapete già :mad:
 
Ultima modifica:
Top