• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovi Chip 3D da Ati e Nvidia

Io ho una Leadtek 128 MB GEFORCE 4 TI4200 La ho sostituita ad una Matrox g550. Devo dire che a parte una iniziale perplessità non mi sembra male.
I driver sono accettabili ( poi Leadtek aggiunge molte più cose ) .
Il vivo invece mi sembra scadentino sulle uscite.
Comunque esco dalla DVI per il PJ senza nessu problema.Comunque sono convito che la ATI sia sempre il top per un HTPC, drivers a parte.

Ciao
Andrea:)
 
Top