Lobotomia
New member
- Messaggi
- 38
- Località
- Gioia Tauro
Pasto la notizia anche se non proprio novità
http://punto-informatico.it/p.asp?i=43332
Una domanda: ma le nvidia per l'HTPC fanno così tanto schifo?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=43332
Una domanda: ma le nvidia per l'HTPC fanno così tanto schifo?