• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

nuove casse

miaomao

Sospeso
vorrei migliorare il mio impianto cominciando dai diffusori frontali e dal centrale visto il limitato spazio e poca disponibilità causa euro.
vorrei sostituire le mini casse sony con il centrale indiana line
Arbour Center ed i frontali con le indiana line Arbour 5.40 x il momento manterrei il sub 120 max sony e i posteriori
grazie x i consigli
ciao a tutti fabio

miaomao ha scritto:
cè nessunoooooooooo...........................
gente ce n'è, ma forse non ha molto da dire....;)
Comunque, pur non conoscendo le indiana line, penso che tu ci possa guadagnare senz'altro.
Certo se avessi detto che budget hai e che cosa preferisci (diffusori da stand o da pavimento, problemi col reflex posteriore, limiti della stanza, ecc...) forse il consigl potrebbe essere più circostanziato.:cool:
ciao