• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovadata s.r.l. è ufficiale INFOCUS?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mimì

New member
Messaggi
34
Ciao ragazzi,finalmente spero di aver optato la scelta a me + giusta sull'acquisto di un VPR:D :D :D
INFOCUS SP4805:p :p :p
Comprerei su www.infocus.it(nuovadata s.r.l.)ma nn so se sono ufficiali INFOCUS:confused: :confused: :confused:
Loro dichiarano che i prodotti sono destinati per il mercato europeo:rolleyes: :rolleyes: e godono di garanzia ufficiale INFOCUS.
A dire la verità nn ho le idee abbastanza chiare su di loro
C'è chi dice che questi prodotti destinati per il mercato europeo nn godono dell'assistenza in Italia e che quindi malauguratamente ci dovrebbe essere qualche problema.................sono cavoli!!!!!:cry: :cry:
C'è invece chi dice che nn è affato vero!!!!:O :O
C'è ancora chi dice che se malauguratamente....................se al vedono loro!!!
Chi sa qualcosa di certo sarei lieto che mi desse la giusta dritta,perchè io nn ci ho capito niente.
So solo che questi lo vendono ad un prezzo decisamente interessante
Ciao e a presto
 
attenzione che risolleviamo polveroni!!! :D
fai una ricerca con infocus.it e troverai parecchio materiale con cui sollazzarti durante il ponte dell'Immaccolata...

Ciao

Francesco
 
Ultima modifica:
ho chiamato il numero verde per lo stesso vpr, e mi ha risposto una signora poco informata.alla domanda di intervervento in garanzia del prodotto,mi ha risposto che avrei dovuto spedirlo a mie spese in olanda.
 
Siccome ho intenzione di acquistare il 4805,micmarti,vorrei avere le tue impressioni e vista la tua risposta,sapere anche che tipo di problema hai avuto con questa macchina.Ciao
...........a proposito ho trovato un rivendiore dalle mie parti che me lo ha proposto a €1.100,00
 
il vpr non l'ho piu' comprato acquistandone un'altro piu' performante e costoso.ti posso dire pero' che l'ho visionato diverse volte collegato in dvi,ed è un prodotto qualita' prezzo ottimo.
 
Oggi ho visionato sia il 4805 ma anche il toshiba mt200 e devo confessarti che è una bella sfida decidere!
Grazie dei suggerimenti e a presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top