Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con il tuo budget puoi prendere: Panasonic 50VT60 oppure Samsung PS51F8500, sono rispettivamente 50 e 51", se acquistati online sforano di poco il tuo budget, ma queste sono le migliori TV plasma che puoi acquistare oggi con quella cifra, nel caso in cui volessi stare su un 55" potresti considerare, 55ST60 e staresti pure dentro le cifre ..........[CUT]
Il plasma mi piace molto di più come immagine, ma sono dubbioso, perché il mio soggiorno è molto luminoso e la partita della domenica pomeriggio è uno dei momenti in cui vedo la tv, oltre ovviamente alla sera. Vorrei capire se devo oscurare il soggiorno ogni volta(l'idea non mi piace) o se comunque la visione del plasma con una luminosità alta ( ho due finestre laterali al televisore) resta buona. Ora con crt vedo comunque bene.Posso capire che il salto ti possa sembrare enorme, ma dopo un paio di giorni il tuo nuovo 50 o 55" ti risulterà più che adeguato, il 55 dalla tua distanza trovo sia il "minimo" per poter poi apprezzare i contenuti HD.
Per il tuo dubbio tra GT60 ed ST60, non credo che nel caso in ti troverai a vedere la tv in stanza luminosa ci sia u..........[CUT]
L'st è più luminoso del Gt per via del filtro migliore di quest'ultimo