Un saluto a tutti.
Premetto che non conosco il settore TV ed in particolare le nuove tecnologie e funzioni introdotte negli ultimi anni.
Ho in programma l'acquisto di un nuovo TV di circa 43" e 4K.
Lo utilizzerò soprattutto come monitor del PC.
Oggi utilizzo programmi come MS Office Pro e Photoshop, in futuro probabilmente anche Premiere Pro.
Oltre alla risoluzione 4K, quali altre caratteristiche potrebbe/dovrebbe avere questa TV?
Da profano mi sono soffermato su due prodotti, entrambi 43", 4K, display LED, prezzo € 300, eccoli:
- Samsung UE-RU7170U UE43RU7170U
- LG UM7100PLB 43UM7100PLB
Vedo che LG è dotato di un SO Android... a cosa serve in una TV?
Perché Samsung non ha nessun SO a bordo?
Preferirei rimanere in un budget di 300 euro circa, ma se necessario e soprattutto utile, potrei considerare anche prodotti fino a 500 euro.
Grazie a tutti coloro che sapranno essermi di aiuto
Premetto che non conosco il settore TV ed in particolare le nuove tecnologie e funzioni introdotte negli ultimi anni.
Ho in programma l'acquisto di un nuovo TV di circa 43" e 4K.
Lo utilizzerò soprattutto come monitor del PC.
Oggi utilizzo programmi come MS Office Pro e Photoshop, in futuro probabilmente anche Premiere Pro.
Oltre alla risoluzione 4K, quali altre caratteristiche potrebbe/dovrebbe avere questa TV?
Da profano mi sono soffermato su due prodotti, entrambi 43", 4K, display LED, prezzo € 300, eccoli:
- Samsung UE-RU7170U UE43RU7170U
- LG UM7100PLB 43UM7100PLB
Vedo che LG è dotato di un SO Android... a cosa serve in una TV?
Perché Samsung non ha nessun SO a bordo?
Preferirei rimanere in un budget di 300 euro circa, ma se necessario e soprattutto utile, potrei considerare anche prodotti fino a 500 euro.
Grazie a tutti coloro che sapranno essermi di aiuto
Ultima modifica: