Nuova tv hd 26" per pc game/ps3

burn88

New member
ciao a tutti! chiedo consiglio a voi che siete più esperti di me..vorrei cambiare il mio attuale tv in camera (TELESystem Venti) con qualcosa di più bello e performante..in alta definizione..LCD..budget 300/400 €.. 26 pollici..l'uso che ne verrà fatto sarà misto tra game pc, visione film, ps3! inoltre, sarà collegata a un impianto 5.1 Grundig Cinemo..al momento, l'unica alternativa sarebbe LG 26LH2000..qualche consiglio? grazie

Condivido il consiglio di HulaHula, Philips.
Scegli la serie in base al tuo budget massimo.
Come tempo di risposta effettivo sono i migliori, e per te questo è importante visto l'uso vidoegiochi. Tolto che poi restano i migliori anche negli altri campi ;)

grazie per le risposte..quello che vorrei capire è come mai m consigliate una tv Full HD stando sui 26"..non è troppo piccola poi? grazie

Dipende come sono misurati e/o dichiarati.
Ad oggi come velocità EFFETTIVA i Philips sono i migliori, indipendentemente dai valori dichiarati da loro stessi o altri produttori.

55AMG ha detto:
In effetti...
Visione film useresti PS3 e sarebbero BluRay?
non appena acquisterò la PS3 li vedrò in Blu-ray..capiterà di visionare anche film in DVD e programmi con l'antenna terrestre..ma che tipo di pannello monta il Philips che mi avete consigliato?

avrei adocchiato anche il Philips 32PFL7404H che come misure ci starebbe a pennello..gli altri 32" son troppo grandi..solo che non so com'è! qualche parere? come s comporta con la ps3? grazie

purtroppo non sono ancora riuscito ad acquistare il Philips 32PFL7404H poiché troppo fuori budget..quindi vi chiedo se potreste indicarmi un'alternativa più economica! grazie

peccato. a sto punto stai strettissimo sui 32 giusto? di + piccoli non ne conosco tranne i monitor samsung t220 che sono ottimi ma non hanno sinto. devi cercarne uno col sinto. se no prendi la playtv della ps3 che è comodissima e ti fa anche da pvr :)

tra tutti i 32" che ho visto l'unico che ci sta giusto giusto è il Philips 7404..solo che come costo è un po' fuori budget! :(

la scelta alla fine è tra questi 3 modelli:
- Sony KDL-26V4500, ormai introvabile, con qualche anno alle spalle
- Panasonic TX-L26X10, sulla carta ha prestazioni super
- LG 26LH2000, esteticamente non mi è piaciuto molto

se ne avete altri di 26" da suggerirmi..grazie! cosa mi consigliate??