• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nuova tv 47/48 pollici max 700 euro

crescenza123

New member
Buongiorno a tutti gli utenti del forum.
Sono un nuovo iscritto,e ho scelto questo forum per chiedere consigli su quale tv acquistare.
Sono alla ricerca di una tv 47/48 pollici prevalentemente per uso ps4-sky hd in un salotto.
Ho un debole per il marchio Sony,ma ultimamente trovo apparentemente ottimi i Panasonic.
Stavo dando un occhiata a questi in particolare:

Sony KDL-48W605B
Sony kd49x8505
Panasonic TX-47as650e

Vorrei poter acquistare con questo budget una tra i migliori se non il migliore fullhd disponibile con tutte le caratteristiche possibili tipo decoder integrato t2/s2 - 3d - compatibile con app iphone ecc ecc

Resto in attesa di Vs preziosi consigli
Grazie

Ti dico che ti puoi prendere un tv 4k.
Samsung 48hu6900 tutto quello che hai chiesto più il 4k.