• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova Tv 46"

• Autore discussione Autore discussione Edrm
  • Data d'inizio Data d'inizio

Edrm

New member
Devo comprare un nuovo televisore, sono orientato sui led in quanto sono in classe A.
La dimensione è 46" e sarei orientato sul Sony hx920.
Al momento mi sembra il migliore con colori reali stile plasma e non i tipici colori sparati ed irreali dei samsung.
Un alternativa potrebbe essere toshiba.
Che ne dite?

grazie 1000

Perché sono sempre stato attento ai consumi energetici, ed in particolare sto facendo una casa dove tutto è fatto con questo concetto, quindi non posso installare un plasma in classe C.

Il Sony è secondo solo al Toshiba ZL1 (che però è solo 55 e costa molto di più), e quindi andrà benissimo.
Rispetto la tua scelta ma sul taglio da 46 credo che la differenza annua tra un plasma e un LCD a LED dovrebbe essere di circa 25-30 euro. Se vai su Panasonic anche meno. Te lo dico giusto per informazione, basata su consumo reale e non massimo e su circa 6 ore di uso giornaliero.