• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuova tecnologia di proiezone dalla Sony: GLV...

luny74

New member
Messaggi
288
Località
Roma
Ciao a tutti.

Ho letto questa notizia riguardante una nuova tecnologia di proiezione, ancora in fase "embrionale", da parte della Sony.

Nome in codice ( :D ): GLV.

Maggiori info a questo indirizzo:
http://www.eetimes.com/sys/news/OEG20020614S0126

Qualcuno ne sà qualch'cosa? Sarà la tecnologia che sostutuirà definitivamente i CRT? Quando arriverà ?

Attendo lumi ;)

byz

Luny
 
Top