• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Nuova sostanza per registrazione ottica

Redazione

Redazione
Messaggi
605
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/595.html

Un gruppo di ricercatori dell'Università di Kyushu ha sviluppato un nuovo materiale ottico che sarebbe in grado di aumentare in maniera esponenziale le attuali capacità di immagazzinamento dati fornite dai sistemi tradizionali

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Redazione ha detto:
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/595.html

......l'unico problema è l'instabilità della sostanza che attualmente è in fase liquida ma che nell'immediato futuro verrà tastata in formato gel.
Bellissimo !! :p Questa sostanza verra' venduta in vasetti di vetro e sara' spalmabile su dischi di plastica trasparenti. A seconda di quanto gel si spalma si potra aumentare la capacita' di dati storabili dalla sostanza stessa :D

P.S. Occhio alle Guerre di consorzi .... piu' si tarda e piu' si rischia di uscire con standard obsoleti ..... :rolleyes:
 
Hihihihihihi.....

e quello che avanza si potrà spalmare in testa!

Prossime uscite:
bagnoschiuma
docciaschiuma
profumo e dopobarba.

:D
 
TiLT ha detto:
Hihihihihihi.....

e quello che avanza si potrà spalmare in testa!
.......

:D
E come credi che nacque Johnny Mnemonic ?? :D :D

P.S. La mia battuta era cmq per evidenziare che a furia di guerre tra consorzi e standard vari, gira che ti rigira si accumulano dei ritardi tali che quando alla fine si esce sul mercato .... tutto e' gia' superato o quasi ... :rolleyes:
 
Top