• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuova Serie X da SONY

Maurizio.n

New member
Visto la promozione con SKY che sta' per essere lanciata su i TV HDready da 40" in su' nessuno sa' niente su specifiche e prezzi della nuova serie X ( full-hd ) ?

Onslaught ha detto:
Mi chiedo quanto potrà costare il 40": immagino non meno di 4000€(anzi,forse è anche poco).

Il prezzo consigliato da sony qui in Svizzera e' di 6000 Euro, ma lo si trova sul Web gia' per 4300... (sempre qui in svizzera):cry: :cry:

Leggendo in giro che i titoli dei maggiori produttori di LCD sono crollati per mancate vendite per i mondiali io sinceramente mi aspetto che dopo i mondiali ci sia un sensibile calo dei prezzi , almeno per i tv in magazzino altrimenti non se ne sbarazzeranno piu' .

Aspettiamo ancora qualche settimana e vedremo.....