• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

nuova scheda audio!!

ZIKY

New member
Messaggi
3,042
Località
parma
Ho sostituito proprio oggi la mia sound blaster live con una nuova perche' non riusivo a eliminare in nessun modo gli scatti audio nel vedere DVD:mad: ,

spero di avere comprato un scheda buona con tutte le uscite digitali in entrata e uscita;) e' una SCHEDA AUDIO TYPHOON ACOUSTIC SIX 5+1 32BIT VERSIONE RETAIL la conoscete???
 
Top