Ho deciso di fare il grande passo, tra qualche mese andrò a vivere da solo ed ho già designato una bella stanzetta (l appartamento è in un mansarda di 5 x 4 metri con lato più basso di 1.3 metri di altezza, come sala HT per cinema e musica
. Attualmente ho un 5.1 onkyo, ps3 e samsung hd 40'' che finiranno nel salotto di casa e colmeranno il vuoto finchè la sala HT non sarà pronta
bene a questo punto considererei come primo passo quello di valutare con attenzione l acustica dell ambiente e prendere gli adeguati accorgimenti, dopo ciò avrei pensato di decarmi all' acquisto (o costruzione...
) dei 2 frontali, con seguente acquisto di un pre stereo e finale adeguati di modo da poter già iniziare a gustarmi qualche disco per bene prima di pensare al multicanale e quindi al video;
può essere un buon punto di partenza?
qualche consiglio generale da darmi?
e voi alle prese col vostro home cinema, da dove avete iniziato?
In generale non ho fretta nella realizzazione della saletta e nell acquisto di tutto il materiale ma ci tengo che il risultato finale sia soddisfacente
bene a questo punto considererei come primo passo quello di valutare con attenzione l acustica dell ambiente e prendere gli adeguati accorgimenti, dopo ciò avrei pensato di decarmi all' acquisto (o costruzione...
può essere un buon punto di partenza?
qualche consiglio generale da darmi?
e voi alle prese col vostro home cinema, da dove avete iniziato?
In generale non ho fretta nella realizzazione della saletta e nell acquisto di tutto il materiale ma ci tengo che il risultato finale sia soddisfacente