• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova offerta Saturn: HD DVD => Blu-ray!

Trailbreaker

New member
Allora, mi è arrivato un messaggio da Saturn, dice:

"Porta entro il 30/4 la prova acquisto di un lettore HD DVD, vale 100€ per un lettore Blu-ray Sony. Ogni film HD consegnato vale 10€ per un film Blu-Ray Sony o Disney"

Potete confermare se è arrivato anche a voi? Non penso sia un'offerta relativa al solo Saturn di San Giovanni Teatino (CH).

Per quanto riguarda la prova d'acquisto del lettore, penso sia sufficiente lo scontrino... è da vedersi però se è richiesto uno scontrino di un lettore comprato solo al Saturn o anche altrove... e badate che non vi stanno chiedendo di consegnare loro il lettore indietro.

Invece per i film HD DVD, potrebbe essere una buona occasione per togliersi un film magari deludente e per prendere un film Sony, magari tra quelli in offerta. Se poi il lettore Blu-ray ancora non lo si ha, qualcuno intanto potrebbe già iniziare a farsi qualche disco in previsione di un imminente acquisto.

Caspiterina ho appena aperto un thread simile in discussioni generali sull'hd. Segnalavo anche io la stessa promozione anche a me inviata tramite sms dal Saturn.

Confermate che questa promozione c'è in tutti i Saturn, e quindi anche a quello di Milano?

Bye, Chris

A tutti gli effetti il lettore HD DVD per 360 è pur sempre un lettore, in ogni caso bisognerebbe informarsi se l'offerta è inerente solo ai lettori Stand-Alone o anche agli Add-On.

Nardo, poi fa sapere cosa scopri per il Saturn di viale Certosa che è l'unico che posso raggiungere

Se può interessare io ho visto oggi un cartello con l'offerta al Saturn dell'euromercato di Assago.

Ammetto però di non averlo letto bene: avevo capito che bisognava portare un lettore hd-dvd per avere lo sconto su un lettore blu ray

Stamane ho preso ad 11,95 Miami Vice, The Island e Syriana... molti titoli erano già spariti...

La mia domanda però è un'altra... dato che i Saturn sono alla fine fratellastri dei Mediaworld... a qualcuno risulta che anche presso di loro vi siano titoli al 50% o qualche offerta simile?

L'offerta è presente anche nel Saturn di Viale Certosa, Mi.

Inoltre è da segnalare come curioso il fatto che ritirano solo la copertina, ma ti lasciano la custodia e il disco dell'HD-DVD che dai dentro. Oggi ho giusto scambiato I Figli degli Uomini con Gattaca pagato 15€

quindi non ritirano il disco,ma solamente la copertina?
mi sembra una cosa alquanto bizzarra

cmq se fosse così sarebbe un'ottima iniziativa

A sto punto, vi basta fare delle fotocopie delle copertine, magari ci fate la scansione e ve le ristampate, così ce le avrete sempre. La cover sarà un duplicato, ma il disco sarà sempre originale :) .

Trailbreaker ha detto:
A sto punto, vi basta fare delle fotocopie delle copertine, magari ci fate la scansione e ve le ristampate

Secondo me, da come sono storditi nei negozi italiani, se stampo la copertina su una carta un po' buona e gli metto quella al posto di quella originale, se la prendono senza problemi...

A proposito, ma per usufruire dell'offerta bisogna comprare il lettore Bluray, oppure si può fare anche solo la "rottamazione" dei film (della copertina, più che altro...) ?

Inoltre, valgono anche gli hddvd non italiani ?
.

Credo che loro vadino a guardare il marchio SIAE che difficilmente si riesce a contraffare...
Io sinceramente le mie copertine me le tengo strette.... che si fregano, non faccio perdere valore ai miei HD-DVD.

gattapuffina ha detto:
A proposito, ma per usufruire dell'offerta bisogna comprare il lettore Bluray, oppure si può fare anche solo la "rottamazione" dei film (della copertina, più che altro...) ?
Si può sfruttare solo la parte dei film, io oggi ho solo fatto uno scambio semplice HD-DVD - BRD
Melkor ha detto:
Credo che loro vadano a guardare il marchio SIAE che difficilmente si riesce a contraffare...
Non guardano il marchio SIAE perchè l'HD-DVD che gli ho portato non lo aveva (li tolgo io personalmente).

Comunque si vede al volo se una copertina è originale. Sono troppo definite per essere riprodotte facilmente

Nardo ha detto:
Non guardano il marchio SIAE perchè l'HD-DVD che gli ho portato non lo aveva (li tolgo io personalmente).

Non lo so... sulle cover dei film Warner Bros è attaccato (questo è quello che ho notato sui BD della Warner), sugli HD DVD della Warner penso sia lo stesso. Invece per quanto riguarda i film della Mondo HE, il bollino SIAE è attaccato sul case, penso sia lo stesso anche con i film di Mondo HE su HD DVD. Universal e Paramount non so, mai comprato un HD DVD per poter verificare. Però posso dire che sui film Disney e BV i bollini sono attaccati alla cover, sui film di Eagles sul case e sui film di Sony sono attaccati sul celofan.

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
No, io li stacco sia che siano attaccati sul celophan, sia che lo siano sulla copertina di carta.

Ho uno speciale spray per adesivi, che con un po' di pazienza e cura stacca gli adesivi SIAE senza il minimo problema

Non li sopporto, per questo li tolgo da qualsiasi cosa entri in casa mia