Nuova monster box di James Bond

alex_co_99

New member
Letto sul sito www.dvd-store.it. Vi dico solo che il box ha la maniglia ed una vera valigia in alluminio :eek:

Trama:
Una collezione imperdibile per gli appassionati dell'agente segreto più famoso del mondo!
I 20 film di James Bond in versione Ultimate Edition (2 dvd per film) completamente rimasterizzati in digitale per una qualità video impressionante e con l'audio convertito nel formato DTS.
Il tutto in una vera valigetta ventiqattrore esclusiva!

Extra:
Set di cartoline da collezione con i poster originali dei film
Oltre 40 ore di inserti speciali: documentari, scene inedite, dietro le quinte, location dei film etc.

:yeah:

007_valigetta.jpg

Ma mannaggia......James Bond in DTS

Ale
.

Ultima modifica:
convertire da mono o stereo in DTS non credo possa portare a grandi miglioramenti.
Per quelli più recenti in DD, l'eventuale valore aggiunto mi sembra comunque limitato.

Diversissimo è il discorso della rimasterizzazione video, di cui mi sembra che tutti i film possano trarre beneficio :sbav:

Purtroppo, dato il prezzo prevedibilmente proibitivo, non ci penso nemmeno, a meno che non li mettano in vendita anche singoli .....

MauMau ha detto:
convertire da mono o stereo in DTS non credo possa portare a grandi miglioramenti.
Per quelli più recenti in DD, l'eventuale valore aggiunto mi sembra comunque limitato.

Diversissimo è il discorso della rimasterizzazione video, di cui mi sembra che tutti i film possano trarre beneficio :sbav:

Purtroppo, dato il prezzo prevedibilmente proibitivo, non ci penso nemmeno, a meno che non li mettano in vendita anche singoli .....

Si, infatti, quello che mi ha messo il tarlo è la parte video :rolleyes: anche perchè dovrebbe costare...in euro....come la cifra che ho pagato in lire (meno 3 zeri) :eek:
(250 circa...)

Ale