Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
osikem ha detto:... i prezzi si dovrebbero riposizionare nuovamente su 1.7 1,9 M€
Quello sembra più essere un TX200.osikem ha detto:
osikem ha detto:dopo diverse fake in rete finalmente il sucessore dello zetone ha fatto capolino a questo punto sembra definito lo scenario dei magnifici 4 versione
2006 miglioramenti sopratutto sul contrasto e sulla rumorosità nessun cambio di matrice e appuntamento al 2007 x il 1080 la mia + grande curiosità è verso i chip di scaling dove a parte il panny 900 il panorama attuale non è molto brillante
http://www.grobi.tv/opencms/seiten/neuigkeiten/Inhalte/plvz5.html
Billy ha detto:Dato che probabilmente entro fine anno anch'io comprerò il mio primo proiettore (non vedo l'ora), seguirò molto attentamente la nascita di questi nuovi modelli. Se i miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda il livello del nero, saranno sensibili, mi orienterò su uno di questi nuovi, altrimenti ne prenderò uno "vecchio" risparmiando qualche soldino (dopo approfondita lettura del forum, mi ero orientato verso L'Hitachi tx200).
Ho letto in giro dello Z5: uscirà a fine settembre a 1799 € (quindi 200€ in meno dello Z4 che costava 1990€ se non sbaglio), contrasto di 7.500:1 , luminosità 1100 ANSI lumen e due ingressi HDMI.
Grazie, già conoscevo il sito.fabio2678 ha detto:Ti consiglio di dare un'occhiata qui www.htprojectors.it prima di scegliere
e di vedere in azione, se hai modo, un TW600 x vedere già adesso le migliorie sul nero!
![]()
Billy ha detto:So che il tw600 è probabilmente il migliore dei "fantastici 4", però sinceramente mi spaventa un pò il fatto che è difficile da tarare. ).