Gian Luca Di Felice ha detto:
Sei proprio sicuro? A me ultimamente pareva esattamente il contrario....
Provo a chiarire il mio punto di vista.
Denon è sempre stata tra le prime marche in assoluto, per qualità dei prodotti e per distribuzione ampia dei prodotti tra le varie fascie.
In questo, anzi, negli ultimi anni, è stata l'unica in grado di poter offrire sia prodotti entry entry level, sia prodotti intermedi, sia prodotti alto di gamma, sia prodotti TOP.
In pratica coprendo tutte le fascie di acquirenti.
Infine ha fatto uscire, tra le prime, anche un'unità separata PRe+Finali, ed ora implementa NUOVAMENTE la fascia Entry Level.
A me, sinceramente, pare che non esista altro competitor sul mercato che possa vantare una tale differenziazione di prodotti, dal più basso a super ultra megagalattico.
Qualcuno ha parlato di Onkyo, a parte il fatto che i gusti rispetto a quel marchio sono quel che sono e che esteticamente lasciano un poco a desiderare

, non mi sembra che il ventaglio di opzioni sia così completo.
Yamaha è quella rimasta più indietro, Marantz è praticamente il ripiego della sorella(padrona) maggiore, Pioneer segue di presso, Sony è in miglioramento (ha avuto anche l'Eisa quest'anno) ma nonostante faccia ampli Av da 20 anni sembra non aver mai tradizione al riguardo, vorrei capire l'allusione tua chi si riferiva...:asd:, a Sherwood?!:stordita:
walk on
sasadf