E' interessante, in linea di massima.
E' una cuffia normale, dal punto di vista elettrico, per cui la si può collegare a qualsiasi uscita di potenza (anche bassa) di un ampli, non credo all'uscita di linea delle schede PC.
Però non mi torna il discorso dei 5 canali di ingresso "da collegarsi alle 5 uscite sul retro di un qualsiasi ampli"; credo ci si riferisca ai classici 5 (2 front - cent - 2 surr), il perchè la chiamino "6" rimane un mistero.
Se è così però per l'ascolto si dovrebbe commutare tutti i frontali in large ed eliminare il sub dalla configurazione, la cuffia viene data per una risposta da 40 a 20KHz, per cui le si può inviare il canale LFE miscelato con gli altri; sarebbe un po' scomodo dover fare ogni volta i settaggi nel passare dall'ascolto con i diffusori a quello con la cuffia; per non parlare dei ritardi.
Vien fornito uno scatolotto, non molto ben descritto, ma non mi sembra che dicano che serva anche da switch per i diffusori, se così fosse sarebbe un problema collegarla alle uscite di potenza (impensabile collegare e scollegare i diffusori).
Altro dubbio sulla sua ergonomicità: l'archetto, pardon, il cerchio, non sembra regolabile e poichè, come si dice, le teste non sono tutte uguali, l'aureola assumerebbe varie posizioni (vero che le orecchie funzionerebbero da arresto

); sembra che debba rimanere staccata dal cranio, sostenuta solo dai due condotti che entrano nelle orecchie, se è così (nel pdf si dice di tagliare questo condotto per adattarla alla testa) a lungo andare il peso potrebbe dare fastidio.
Tutte considerazioni fatte in base a quel pochissimo che si vede e legge nel sito, qualche foto più chiara la potevano fare, idem per le descrizioni.
E' vero, 150 € non sono tantissimi, però, chi è il primo ?
Ciao