• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuova casa, nuove TV! Consiglio su acquisto 3 televisori

Dr Jackall

New member
Messaggi
7
Ciao a tutti!
A settembre mi sposo e sto finendo di preparare la casa, ma sono molto indeciso sulla scelta dei televisori e speravo poteste darmi un consiglio!

Devo prenderne 3 con queste specifiche:

1) per il salotto, 55-60 pollici, 4K

2) per la cucina, 32 pollici, full hd

3) per lo studio, 40-42 pollici, full hd

Il budget per tutte e tre é sui 2000-2200 euro al massimo, un po' risicato lo so..

Mi interessano molto le funzionalità Smart, le utilizzerò principalmente per contenuti in streaming web o locale, (Netflix, Plex), ma se non rientrasse nel budget potrei anche aggiungere successivamente dei TV box tipo Android shield TV.

Vi ringrazio!
 
Top