francesco1987
New member
Ciao a tutti sono nuovo e visto che mi sembrate più esperti di me vi chiedo un consiglio...
ho letto già un po di post a riguardo ma mi hanno messo ancora più confusione di quella che avevo.
Devo comprare il mio tv 55 pollici per camera gioco/relax
il mio budget è sui 1000€..... 100€ poi li posso attaccare ancora la volendo.
voglio sfruttare offerta uni euro del secondo la paghi la metà per potermi prendere il p10 a metà prezzo
che tv mi consigliate?
io ero quasi tentato a fare la follia e prendere (fuori dal mio budget) la Sony KD-55XE8096 a 1400€ ma non so se ne vale veramente la pena....
vorrei veramente spendere entro i 1000€...per quello sto cercando di contenermi
non ho nessuna preferenza, gli unici limiti che metto sono schermo piatto da 55" e che la vendono da unieuro
la tv la userei anche per giocare a ps4 ma niente di serio ho poco tempo da dedicarci
vi ringrazio in anticipo
ho letto già un po di post a riguardo ma mi hanno messo ancora più confusione di quella che avevo.
Devo comprare il mio tv 55 pollici per camera gioco/relax
il mio budget è sui 1000€..... 100€ poi li posso attaccare ancora la volendo.
voglio sfruttare offerta uni euro del secondo la paghi la metà per potermi prendere il p10 a metà prezzo
che tv mi consigliate?
io ero quasi tentato a fare la follia e prendere (fuori dal mio budget) la Sony KD-55XE8096 a 1400€ ma non so se ne vale veramente la pena....
vorrei veramente spendere entro i 1000€...per quello sto cercando di contenermi
non ho nessuna preferenza, gli unici limiti che metto sono schermo piatto da 55" e che la vendono da unieuro
la tv la userei anche per giocare a ps4 ma niente di serio ho poco tempo da dedicarci
vi ringrazio in anticipo